L’attore Alex Wolff è in trattative per far parte del cast del nuovo film diretto da M. Night Shyamalan.
Dopo aver esplorato i generi horror e thriller con l’acclamato My Friend Dahmer e Hereditary, l’attore Alex Wolff è attualmente in trattative per un ruolo da protagonista nel thriller, ancora senza titolo che verrà diretto da M. Night Shyamalan per la Universal.
Secondo quanto riportato dal sito Collider, oltre a lui, sono entrati ufficialmente in trattative tanti altri attori quali: Eliza Scanlen, Thomasin McKenzie, Aaron Pierce e Vicky Kriepsù per ruoli chiave nel progetto segreto.
I progetti del regista
I have begun casting my new film which we will shoot as soon as it is safe. I have been overwhelmed by the auditions. Recorded in homes all around the world. With such staggering numbers. The talent has been extraordinary. Thank you for auditioning for me! Truly moved.
— M. Night Shyamalan (@MNightShyamalan) May 5, 2020
Leggi anche: #iorestoacasa con MeteoWeek | 5 motivi per (ri)vedere Il Sesto Senso
Il regista dai ‘film d’oro’
I film complessi soprattutto da un punto di vista psicologico, diretti da Shyamalan hanno costantemente catturato l’attenzione del pubblico di tutto il mondo per quasi due decenni. È giusto affermare che hanno conquistato anche il boxoffice, con oltre 3,3 miliardi di dollari in tutto il mondo.
Il suo ultimo progetto Universal, Glass, ha raccolto quasi $ 250 milioni in tutto il mondo e risultato al primo posto, il primo giorno di rilascio nei cinema e restando saldamente al secondo posto per le tre settimane successive.
Split, il secondo film dell’epica serie, anche lui ha debuttato al n. 1 ed è rimasto lì per tre settimane di fila durante la sua uscita nel 2017.
In rappresentanza del genere horror, The Visit del 2015 ha fruttato quasi $ 100 milioni al botteghino mondiale, diventando uno dei film horror che hanno incassato di più quell’anno.
Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui
Regista ma anche produttore
Shyamalan non è solo uno dei registi più apprezzati sul mercato di Hollywood. È stato anche produttore dei suoi tre film citati prima, Glass, Split e The Visit con 35 milioni di dollari di budget, a fronte dei 600 milioni di dollari conquistati in tutto il mondo.
Alla luce di questa rivelazione non c’è da stupirsi nell’apprendere che finanzierà i suoi due prossimi film, partire da questo – si spera – con Alex Wolff.