Nota per aver partecipato prima al Grande Fratello e poi a Uomini e Donne, di cosa si occupa oggi Desireè Popper? Ve lo sveliamo noi, e attenzione a non farla arrabbiare…
Desirèe Popper, brasiliana, è una modella e disegnatrice di costumi da bagno.In Italia ha partecipato al Grande Fratello 14 ed è entrata nel cast del programma Uomini e Donne 2016 2017.
Si mostra fin da subito con un carattere forse e deciso, forse un pò particolare frutto anche di una vita non proprio fecile. Infatti Desirèe racconta di se come dai 14 anni fino ai 18 abbia svolto lavori veramente molto duri, come in falegnaria o in fabbrica. Raggiunta la maggior età deciderà di trasferirisi a Istanbul, in Turchia. Qui, nella metropoli turca si appassionerà alla moda cominciando a disegnare costumi da bagno.
Durante la sua permanenza nel Grande Fratello 14 ebbe un flirt con Alessandro Calabrese. Nel 2017 invece partecipa al programma di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi ma l’esperienza la porterà ad abbandonare il trono senza scegliere. Il suo percorso fu segnato principalmente dalla conoscenza dei tre corteggiatori: Riccardo, Mariano e Mattia. Fu proprio a Mattia Marciano,con il quale la Popper si era scambiata anche un bacio- che venne offerto l’ambito trono rosso.
La Popper è molto amante degli animali, specialmente della sua cagnolina e dei cavalli ed è anche multilingue, in quanto oltre alla sua lingua madre, il portoghese, parla correntemente anche lo spagnolo, l’inglese, l’italiano ed il turco, che ha imparato durante la sua permanenza ad Istanbul.
Oggi l’ex tronista è una influencer molto seguita nei suoi interventi sui social grazie anche alla creazione di un secondo profilo Instagram @bodybydesy con 50 mila seguaci, creato appositamente per fare dei workout giornalieri insieme ai suoi followers, anche per alleggerire il periodo di quarantena.
E’ una femminista convinta la Popper. Sul suo profilo si può leggere: “•Half woman, half warrior•”.
“Chi comanda indossa cravatta o grisaglia- scrive– per “ripartire” ci sono pochissime donne tra i capi delle task force scelte dal governo. Vorrei ci fossero più DONNE a decidere per il mio futuro.”
Desirèe Popper è una combattente dunque, che non si lascia abbattere dai momenti difficili che nella vita capitano. E a giudicare da come calcia, conviene proprio non farla arrabbiare!
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…