Andrea Damante è tornato a Milano dove ha trovato una spiacevole sorpresa. Il Dj veronese sarebbe seriamente preoccupato per le condizioni di Adam, ecco cosa sta succedendo.
Andrea Damante ha lasciato Giulia De Lellis da sola nella casa di Pomezia per tornare nella ridente Milano dove si è trasferito un anno fa per seguire meglio il suo lavoro.
Nel momento in cui il Dj veronese ha varcato la soglia di casa, ecco che la sua attenzione si è subito spostata su un qualcosa di lui molto caro e che adesso desta anche la sua preoccupazione.
Adam, a quanto pare, sta davvero male e Andrea Damante sarebbero davvero molto preoccupato per lui dato che non è stato giudicato fuori pericolo. Ecco di cosa si tratta.
Andrea Damante torna a Milano
La quarantena ha permesso ad Andrea Damante di approfondire la relazione con Giulia De Lellis. I due ragazzi hanno capito di non poter fare a meno l’uno dell’altra, anche se l’influencer in due occasioni diverse ha cercato di stravolgere la sua vita.
L’amore è più forte di ogni cosa, ma adesso per Andrea Damante è giunto il momento di tornare a Milano, città che da tempo è diventata la sua base operativa e che gli ha permesso di crescere notevolmente da un punto di vista lavorativo.
Il tutto non finisce qui, dato che qualcosa ha destato la preoccupazione di Andrea Damante. Ecco di cosa si tratta.
“Non è ancora fuori pericolo”
Chi conosce bene Andrea Damante e lo segue su i suoi canali social sa benissimo che il Dj è molto affezionato al suo albero di banano in casa, il quale avrebbe anche risentito della sua assenza in questi due mesi.
Andrea Damante insieme agli amici, che ormai considera anche una famiglia, sta cercando di dare alla pianta tutte le attenzioni del caso al fine di farla tornare florida come un tempo.
Leggi anche -> Giulia De Lellis non sta bene | Crisi di panico dopo l’addio di Andrea Damante ?
Leggi anche -> Giulia De Lellis animo ribelle | Con Andrea Damante solo per tendenza
L’ex tronista ha poi condiviso una video che mostra come lui e gli amici si prendono cura della pianta accompagnata dal seguente commento: “Grandi attenzioni per Adam in questi giorni da parte di tutta la famiglia. non possiamo però ancora considerarlo fuori pericolo. Torna presto amico, ti aspettano tutti qui. Con afferro i Butei“.