Paola Di Benedetto si accoda alla schiera di Vip, modelle e influencers, che in questi giorni, “disperatamente”, stanno ricorrendo al “fai da te”, per sistemare la chioma. Vediamo cosa ha combinato la vincitrice del Grande Fratello Vip
Il lockdown per Paola Di Benedetto, in un certo senso, è iniziato quando ha varcato la soglia del Grande Fratello Vip: l’ex Madre Natura di Ciao Darwin è stata tra le mura della casa più spiata d’Italia dall’8 gennaio all’ 8 aprile 2020, ritrovandosi dopo ben 4 mesi, catapultata nella vita reale, in piena fase di quarantena.
Forse è una delle poche “giustificabili”, tra le fanciulle che hanno ceduto al taglio fai da te. Tuttavia c’è da ammettere che la bella Paola possiede una discreta abilità manuale. Ovviamente sono in molti che durante questa emergenza per il Covid-19, si sono riscoperti cuochi, sarti, giardinieri e perché no? Anche parrucchieri.
Insomma, pur di sentirsi in ordine con i propri capelli, qualcuno ha preferito non aspettare l’apertura dei saloni di bellezza, prevista a giugno, inforcando forbici e pettine come un vero Hairstyle. Paola Di Benedetto ha voluto condividere il suo esperimento con un video pubblicato sui social e bisogna ammettere che il risultato è più che sorprendente.
La modella vicentina non è stata così temeraria (o sprovveduta?) da operare “da sola” ma si è affidata all’occhio vigile del suo fidato parrucchiere Pietro Nico, realizzando un taglio scalato ben riuscito, degno di un professionista del mestiere.
Ecco la procedura che ha seguito Paola: ha legato prima i capelli in una coda di cavallo, realizzando un torchon e tagliandone le punte, poi li ha suddivisi ulteriormente e, prendendo come punto di riferimento il naso e le orecchie, è passata a sfoltire e ad accorciare le ciocche laterali del ciuffo.
Decisa senza aspettare neanche un minuto, ma con grande coraggio e precisione, la Di Benedetto ha concluso il taglio portandosi i capelli davanti, precedente legati nuovamente in una coda di cavallo e tagliato le punte.
Insomma una performance da standing ovation che ha fatto impazzire i fan. In un attimo infatti, sul suo profilo sono arrivati una serie di messaggi carichi di complimenti come “Che coraggio! Grande” di Natasha Stefanenko, o “Sei un mito” di Michela Coppa.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…