Sara una ragazza di dodici anni era scomparsa dalla sua abitazione di pomeriggio, dopo l’appello della madre è stata ritrovata.
«Alta h 1.50, peso 45 kg – scrive ancora la mamma di Sara – Non sappiamo se trattasi di allontamento volontario perché è stato ritrovato il suo cellulare ora al vaglio della Polizia di Stato. Vi prego aiutateci e condividete ovunque. Grazie»: questo l’appello disperato della mamma di Sara Visone, la ragazza di dodici anni scomparsa a Ostia. Sara era sparita nel nulla nel pomeriggio del 7 maggio portando con sé un borsone nero e indossando un paio di jeans blu scuro e una felpa bianca. Il cellulare, ritrovato poco dopo la sparizione, è stato passato al vaglio della Polizia di Stato, che ha tentato capire se la giovane avesse deciso di allontanarsi da sola, se sia stata aiutata o se il non rientro a casa, che ha preceduto il ritrovamento, non sia dipeso dalla sua volontà. Di lei, comunque, per ore non c’erano tracce.
Leggi anche –> Napoli: la Guardia di Finanza sequestra 2000 capi contraffatti
Leggi anche –> Riciclaggio: sequestrati 36 kg d’oro tra Svizzera e Italia
Leggi anche –> Elena Aubry: rubate le ceneri, era l’anniversario della sua morte
Il post, successivamente aggiornato con la notizia del ritrovamento, è stato condiviso in centinaia di gruppi Facebook al fine di ritrovare la ragazzina. Le stazioni dei treni erano presidiate, difficili gli spostamenti considerato il periodo e le restrizioni ancora in vigore nel Lazio. Poi nella notte il post che finalmente sancisce la fine dell’incubo: “Ritrovata, grazie a tutti. Siamo in questura in attesa di riprenderla e rivederla”.