“Stiamo sicuramente lavorando a una nuova versione de Il mistero dei Templari in serie una versione per il grande schermo. Spero che si possano realizzare entrambi per raccontare una nuova storia… Il progetto per Disney + vede la stessa tipologia di storia ma raccontata da un cast molto giovane. Invece, quello per il cinema, vedrebbe il coinvolgimento degli attori originali”, ha detto Bruckheimer.
Il produttore pluripremiato ha aggiunto che la serie TV “è in corso” e che “hanno fatto una sceneggiatura pilota e una descrizione dei futuri episodi”.
Il terzo film de Il mistero dei Templari
Il noto produttore di Hollywood, oltre a parlare della serie, ha voluto fare alcune precisazioni riguardo il terzo film del franchise d’avventura. ” Attualmente il film è in fase di scrittura con Chris Bremner”
Quando uscì il primo film, nel 2004 con il premio Oscar Nicolas Cage e Diane Kruger, ha guadagnato 347 milioni di dollari al botteghino mondiale. Il sequel, Il mistero dell pagine perdute, ha guadagnato altri $ 457 milioni in tutto il mondo per Disney.