Il mistero dei Templari | Bruckheimer è al lavoro sulla serie e sul terzo film

Il produttore Jerry Bruckheimer è al lavoro per la realizzazione della serie con Disney+ e per il terzo film del franchise Il mistero dei Templari con Nicolas Cage.

Una notizia che nessuno si aspettava diventasse realtà. Come ha riportato il sito Collider qualche ora fa, il produttore Jerry Bruckheimer e Disney + si stanno occupando della realizzazione di una serie TV tratta dal film Il mistero dei Templari con un cast ricco di giovani attori.

Le dichiarazioni di Jerry Bruckheimer

“Stiamo sicuramente lavorando a una nuova versione de Il mistero dei Templari in serie una versione per il grande schermo. Spero che si possano realizzare entrambi per raccontare una nuova storia… Il progetto per Disney + vede la stessa tipologia di storia ma raccontata da un cast molto giovane. Invece, quello per il cinema, vedrebbe il coinvolgimento degli attori originali”, ha detto Bruckheimer.

Il produttore pluripremiato ha aggiunto che la serie TV “è in corso” e che “hanno fatto una sceneggiatura pilota e una descrizione dei futuri episodi”.

Il terzo film de Il mistero dei Templari

Il noto produttore di Hollywood, oltre a parlare della serie, ha voluto fare alcune precisazioni riguardo il terzo film del franchise d’avventura. ” Attualmente il film è in fase di scrittura con Chris Bremner”

Quando uscì il primo film, nel 2004 con il premio Oscar Nicolas Cage e Diane Kruger, ha guadagnato 347 milioni di dollari al botteghino mondiale. Il sequel, Il mistero dell pagine perdute, ha guadagnato altri $ 457 milioni in tutto il mondo per Disney.

Leggi anche: National Treasure 3 | Jerry Bruckheimer vuole il terzo capitolo

Leggi anche: Tiger King | l’attore Nicolas Cage interpreterà Joe Exotic nella serie tv

La sinossi dei film con Nicolas Cage

Prodotta da Jerry Bruckheimer, la storia è stata interrotta dopo il secondo film, quando il cacciatore di tesori Ben Gates (Nicolas Cage) era pronto per cimentarsi in una nuova esaltante avventura in giro per il mondo, per scoprire tesori nascosti.

Quando appare una pagina mancante dal diario di John Wilkes Booth, il trisavolo di Ben viene improvvisamente coinvolto come un cospiratore e personaggio chiave nella morte del Presidente degli Stati Uniti, Abraham Lincoln. Determinato a provare l’innocenza del suo antenato, Ben segue una catena internazionale di indizi che lo porta in un inseguimento da Parigi a Londra e alla fine torna in America.

Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui

Questo viaggio conduce Ben e il suo equipaggio non solo verso rivelazioni sorprendenti, ma verso segreti mai rivelati prima di quel momento. Nel film recitavano anche Justin Bartha, Jon Voight, Ed Harris, Harvey Keitel e Helen Mirren.

 

Gestione cookie