Disponibile il trailer di Hammer, il nuovo film con Will Patton e Mark O’Brien, alle prese con un affare di droga che finisce male e causa non pochi problemi.
Nel nuovo thriller firmato da Christian Sparkes una famiglia, di cui fanno parte Will Patton (Armageddon, Il sapore della vittoria) e Mark O’Brien (Halt & Catch Fire), rispettivamente padre e figlio, dovrà vedersela con un affare di droga andato per il verso sbagliato.
Lontani quindi dai soliti inseguimenti, sparatorie e quant’altro, Hammer tratterà una tematica ben nota con un approccio in qualche modo differente, più intimo. O’Brien interpreta un ragazzo a cui la fortuna ha voltato le spalle, che decide di capovolgere le sue sorti andando a imbarcarsi in un affare di droga tanto pericoloso quanto dagli incerti risvolti. Pensa così di fare soldi facili, ma non potrebbe essere più lontano dalla realtà.
Ovviamente qualcosa va per il verso sbagliato e il cattivo di turno si fa rivalsa sul giovane per riavere quanto perso. A dargli una mano interverrà il padre (interpretato da Patton), deciso più che mai a fare in modo che la propria famiglia sia in salvo.
Chiaramente non ci sono molti dettagli circa la trama, si può intuire qualcosa dal trailer disponibile a fondo pagina, ma per il resto bisogna aspettare. Quello che sembra certo è il trovarsi dinanzi un progetto lontano dal mainstream, incentrato più sua qualità e sul realismo, piuttosto che sulla solita spettacolarizzazione.
Come data di release ufficiale per Hammer è stato deciso il 5 giugno sulle piattaforme digitali.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…