Hammer | Che accade se un affare di droga non va per il verso giusto

Disponibile il trailer di Hammer, il nuovo film con Will Patton e Mark O’Brien, alle prese con un affare di droga che finisce male e causa non pochi problemi.

Nel nuovo thriller firmato da Christian Sparkes una famiglia, di cui fanno parte Will Patton (Armageddon, Il sapore della vittoria) e Mark O’Brien (Halt & Catch Fire), rispettivamente padre e figlio, dovrà vedersela con un affare di droga andato per il verso sbagliato.

Hammer | La trama del nuovo progetto firmato da Christian Sparkes

Lontani quindi dai soliti inseguimenti, sparatorie e quant’altro, Hammer tratterà una tematica ben nota con un approccio in qualche modo differente, più intimo. O’Brien interpreta un ragazzo a cui la fortuna ha voltato le spalle, che decide di capovolgere le sue sorti andando a imbarcarsi in un affare di droga tanto pericoloso quanto dagli incerti risvolti. Pensa così di fare soldi facili, ma non potrebbe essere più lontano dalla realtà.

Leggi anche: Yellowstone | tanti volti nuovi nel trailer della terza stagione della serie

Leggi anche: Snowpiercer | il nuovo trailer della serie in attesa dell’imminente debutto

Ovviamente qualcosa va per il verso sbagliato e il cattivo di turno si fa rivalsa sul giovane per riavere quanto perso. A dargli una mano interverrà il padre (interpretato da Patton), deciso più che mai a fare in modo che la propria famiglia sia in salvo.

Hammer | Disponibile dal 5 giugno sulle piattaforme digitali

Chiaramente non ci sono molti dettagli circa la trama, si può intuire qualcosa dal trailer disponibile a fondo pagina, ma per il resto bisogna aspettare. Quello che sembra certo è il trovarsi dinanzi un progetto lontano dal mainstream, incentrato più sua qualità e sul realismo, piuttosto che sulla solita spettacolarizzazione.

Come data di release ufficiale per Hammer è stato deciso il 5 giugno sulle piattaforme digitali.

Leggi qui altre notizie di cinema -> CLICCA QUI

https://www.youtube.com/watch?v=giZPT3FurDM

Gestione cookie