Giovanna Abate ha scoperto che l’amore è cieco a Uomini e Donne. L’Alchimista la sta guidando attraverso un percorso sempre più intrigante. Scopriamo cosa è successo.
Giovanna Abate non sa cosa aspettarsi da L’Alchimista, ma è già convinta che sarà una “splendida follia”. Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, Giovanna Abate ha scoperto che l’amore è veramente cieco.
L’Alchimista ha organizzato un aperitivo fra lui e Giovanna Abate, ma ha continuato a tenere su la maschera. Tuttavia, a Giovanna sembra non pesare questo mistero prolungato. Giovanna Abate ha scoperto che l’amore può essere cieco, se è profondo.
Infatti, tutto è ancor più magico per lei con questo alone di mistero. L’Alchimista ha chiesto a Giovanna di bendarsi e di immaginare un contatto fisico tra loro. Ma, dopo poco, L’Alchimista si è allontanato lasciando Giovanna Abate da sola. Come mai è andato via?
Giovanna Abate cerca un amore senza confini a Uomini e Donne
Nello studio di Uomini e Donne, L’Alchimista ha chiesto a Giovanna Abate di bendarsi nuovamente. Le luci si sono abbassate e L’Alchimista è entrato in studio, sempre con maschera e guanti, salutando Giovanna: “Ciao splendida follia”. Questa frase sembra essere diventata come una parola d’ordine tra i due.
L’Alchimista ha detto a Giovanna Abate che la distanza da mantenere con lei inizia ad essere ingombrante, lui vorrebbe abbracciarla e starle vicino.
Ascoltando insieme una canzone di Ligabue e con le mani coperte da i guanti, Giovanna e L’Alchimista si sono toccati le mani per la prima volta. Nello studio di Uomini e Donne l’atmosfera si è surriscaldata immediatamente. L’Alchimista è sempre più intrigante.
Il gioco de L’Alchimista continua
Giovanna Abate ormai ha accettato anche la maschera de L’Alchimista, perchè questo le sta permettendo di concentrarsi sul contenuto della loro conoscenza.
Gianni Sperti ha chiesto quando L’Alchimista si toglierà la maschera, ma lui ha risposto che non sta premeditando nulla. Tutto verrà naturale e sarà speciale in modo graduale.
Leggi anche -> Valentina Autiero ci crede ancora | Sfogo disperato fuori Uomini e Donne
Leggi anche -> Veronica Burchielli dalle mille fantasie | Confessioni notturne a Uomini e Donne
Nel parterre del trono over non tutte le dame sono d’accordo col corteggiamento enigmatico de L’Alchimista. Ma a Giovanna Abate sembra non importare affatto.