Famiglia Power Carrisi : figli misti | La confessione scioccante di Yari Carrisi

La vita della famiglia Carrisi Power è stata sempre vicina all’arte, in ogni sua forma. La personalità delle donne è un mix esplosivo tra le personalità eclettiche che hanno conquistato il mondo in pochissimo tempo.

Famiglia Power Carrisi
Power Carrisi – meteoweek

Negli anni, solitamente, siamo stati abituati a vedere al centro della scena Romina Power tra carriera e scandali nella vita personale, e molto meno la sorella Taryn che vive una in America e lontana dalle luci della ribalta.

A parlare di lei, adesso, è stato Yary Carrisi che voluto condividere con il web un momento davvero molto speciale per lui e la zia che in questo momento si trova lontana da Cellino San Marco.

Romina Power: cuore in bilico tra America e Italia

L’ex moglie di Albano Carrisi ha sempre vissuto la sua vita in bilico tra l’America e l’Italia anche prima di incontrare il cantante. Dal momento in cui i due si sono giurati amore eterno la sorella Taryn è sempre stata al fianco di Romina anche quando non ha accettato le sue scelte.

Molti membri della società bene di Hollywood non hanno visto di buon grado la relazione con Albano Carrisi, ma l’amore di Romina era più forte di ogni cosa e a supportarla, fortunatamente c’è sempre stato Taryn, anche quando il loro rapporto è stato messo seriamente in discussione.

“Figli meravigliosamente”

Il figlio di Romina Power e Albano Carrisi ha deciso di raccontare su Instagram Stories il momento condiviso con la sorella della madre.

Famiglia Power Carrisi
Power Carrisi – meteoweek

Leggi anche -> Yari Carrisi cerca fidanzata online | “Solo le persone innamorate possono farlo”

Leggi anche -> Yari Carrisi scende di livello , replica Daniela D’Urso : “Non conosco questo signore”

Nel post scrive: “Videochiamata con mia zia Taryn. Salento – Wisconsin. Mia zia le ha vissute tutte, da un’infanzia jet setter anni 50/60, alla vita d’attrice spirito Happy anni ’70. I mariti eclettici come lei: fotografo delle Rock Star Norman Sales (bassista Tin Machine), e ‘Star Rock’ Bill Greendeer della nazione Ho Chunk, precedentemente nota come la tribù Winnebago. Ha 4 figli magnificamente misti“.

Gestione cookie