Tutte le foto rilasciate da Netflix per lanciare la nuova serie epica Cursed, basata sull’omonimo romanzo illustrato di successo.
Ve la ricordate la leggenda di Artù? La spada nella roccia? Ecco, cari fan di questa fiaba epica, avrete pane per i vostri denti con questa serie Netflix, intitolata Cursed in procinto di essere lanciata ufficialmente nel catalogo multimediale della nota piattaforma streaming.
Come anticipato poco fa, Cursed è una nuova serie Netflix incentrata sul personaggio di Nimue, una giovane donna con un misterioso dono, destinata a diventare la potente (e tragica) Lady of the Lake.
L’attrice Katherine Langford è la protagonista di questo progetto che sarò disponibile tra qualche mese (entro l’estate) in tutto il mondo. Date un’occhiata alle foto per farvi un’idea su ciò che avrete modo di vedere nel corso degli episodi.
Siete pronti per essere ‘maledetti’? La nuova serie prodotta da Netflix non ha nulla a che fare con l’omonimo film del 2005 di Wes Craven. Ecco la sinossi ufficiale, rilasciata insieme alle fotografie:
Basato sul bestseller del New York Times, Cursed è una re-immaginazione della leggenda arturiana, raccontata attraverso gli occhi di Nimue, una giovane donna con un dono misterioso destinata a diventare la potente (e tragica) Lady of the Lake.
Dopo la morte di sua madre, trova nell’umile mercenario Arthur, un partner inaspettato, il quale deve trovare il potente mago Merlino e consegnare un’antica spada. Nel corso del suo viaggio, Nimue diventerà un simbolo di coraggio e ribellione contro i terrificanti Paladini Rossi e il loro complice Re Uther.
Cursed è una storia matura che affronta temi molto vicini ai nostri tempi: la cancellazione del mondo naturale, il terrore religioso, la guerra insensata e il trovare il coraggio di affrontare l’impossibile.
Come potete vedere dalle prime foto, gli episodi saranno ricchi di storia ma anche di personaggi. Nello specifico il cast è composto da: Devon Terrell (Arthur), Gustaf Skarsgård (Merlin), Daniel Sharman (Monaco piangente), Sebastian Armesto (Re Uther Pendragon), Matt Stokoe (Gawain), Lile Newmark (Pym), Shalom Brune -Franklin (Igraine), Emily Coates (Sorella Iris), Billy Jenkins (Scoiattolo), Bella Dayne (Lancia Rossa) e Peter Mullan (Padre Carden).
La leggenda arturiana è stata affrontata in innumerevoli volte e in diverse forme, dal cortometraggio, al film normale a quello d’animazione, fino a oggi, con questa serie. Sicuramente troverete delle cose che non saranno in linea con la storia originale, per tanto non iniziate a criticare, ma attenetevi alla fonte di questa produzione, ovvero il libro di Tom Wheeler.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…