Giovane, bellissimo e talentuoso: è il figlio di Nancy Brilli e nipote del grande Nino Manfredi. Conosciamo meglio Francesco
Francesco Manfredi è il figlio ventenne, bellissimo, di Nancy Brilli. E’ affascinante e ha talento, proprio come la sua famosissima mamma. Nancy Brilli è stata spostata dal 1997 al 2002 con il regista Luca Manfredi, il figlio del grande Nino. Dal loro amore nel 2000 è nato Francesco che finora si è tenuto lontano dai riflettori.
Nancy Brilli nella sua vita ha avuto una serie di relazioni importanti, come quella con Massimo Ghini o Ivano Fossati ma solo dall’amore con Luca, l’attrice ha finalmente trovato l’uomo più importante della sua vita, ovvero suo figlio, che dal nonno importante, ha preso tutta la simpatia.
Francesco oltre ad essere un bellissimo ragazzo è anche molto studioso e ha sempre cercato la sua strada da solo, lontano dai genitori famosi: “Ho sempre cercato di non identificarmi con il nome di mamma e papà – ha dichiarato in un’intervista a Gente -. Solo dopo essere venuti a casa, gli amici capivano chi fossero i miei genitori. Per loro ero e sono tutt’oggi solo Francesco”.
Un’ altra caratteristica di Francesco è la dolcezza, un modo di fare naturale che si esprime nel legame speciale con sua mamma Nancy: “Io sono molto protettivo verso mamma – ha rivelato il ragazzo -, mi sono sempre sentito in dovere di occuparmi di lei, anche quando ero bambino. E sono molto attento: quando so che è fuori o che ha un corteggiatore le faccio mille domande. Dove sei? Con chi? E lui chi è, che cosa fa?”.
Nancy e Francesco hanno trascorso intere nottate a parlare e a scambiarsi confidenze, momenti speciali questi, che hanno rafforzato il loro rapporto, dando vita ad un legame indistruttibile, che neanche la distanza è riuscita a scalfire.
Francesco Manfredi oggi vive un pò in Inghilterrra (dove studia) e un pò in Italia. Recentemente l’attrice romana ospite nel programma “Da noi…a ruota libera” aveva parlato proprio del rapporto speciale con suo figlio: “Secondo me i figli proteggono – avevo chiosato -. Non sono mai stata particolarmente attaccata alla vita, anche se sembro tutta gioiosa, ma si vede una vena di malinconia. Un figlio ti attacca alla vita, di dà un futuro, una prospettiva. E poi è una certezza granitica di amore, dato e ricevuto. Questo mi ha cambiata tanto […] Credo che sia giusto dare tanto – aveva concluso l’attrice -, ma mio figlio non deve chiedere. Io interpreto i suoi desideri, voglio essere la mamma che avrei voluto avere.”
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…