Stando a quanto riporta l’Hollywood Reporter, la bella Blake Lively è entrata a far parte del cast di un thriller targato Netflix, dal titolo Dark Dys at the Magna Carta.
Molto attesa nell’action The Rhythm Section (di cui qui è possibile ammirare una gustosa clip), Blake Lively farà parte del cast di un nuovo appetibile progetto, questa volta di genere thriller e con Netflix a fare da “garante”.
A darne la notizia è Hollywood Reporter, secondo cui la Lively – attualmente bloccata, come tutti noi, dal periodo di quarantena “addolcito” però dal gin – vestirà anche i panni di produttrice in questo thriller intitolato Dark Days at the Magna Carta e targato Netflix.
L’idea alla base si deve a Michael Paisley (The Witcher), che curerà anche la sceneggiatura del film. Non ci sono molti dettagli circa la trama o lo sviluppo, si sa solo che dovrebbe essere stato pensato come una trilogia.
In questo primo capitolo, già alquanto atteso, sullo sfondo di uno scenario post apocalittico, una donna dovrà lottare e mettercela tutta al fine di salvare se stessa e la propria famiglia. Probabilmente sarà proprio la Lively a dare il volto alla protagonista.
Grazie alla sua B Effort darà poi il suo contributo alla produzione, al fianco di Kate Vorhoff, a Dan Cohen e alla 21 Laps, insieme anche a Shawn Levy, che troveremo dietro la macchina da presa. Insomma un parterre alquanto ricco, non c’è che dire!
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…