Tra le conduttrici più apprezzate e seguite del mondo dello spettacolo nostrano, Barbara D’Urso ha di recente festeggiato il proprio compleanno pubblicando una foto su Instagram davvero inaspettata.
Lo aveva annunciato e così è stato. Barbara D’Urso (scopri la sua carriera) aveva pubblicato su Instagram una foto in compagnia del suo ex, Mauro Berardi, con a corredo il seguente commento: “Pubblico questa foto con l’uomo che più ho amato nella mia vita e domani capirete perché”. Ebbene il 7 maggio, giorno del suo compleanno, la conduttrice ha rivelato il motivo per cui ha deciso di condividere su Instagram uno scatto accanto al produttore cinematografico: “Mauro Berardi compie gli anni il 7 maggio, io compio gli anni il 7 maggio e qui… era il 7 maggio del 1982. Massimo Troisi ci prendeva in giro e unendoci le mani ci diceva: ‘Adesso vi dovete sposare!’. Non ci siamo mai sposati, ma ci siamo amati molto e abbiamo fatto due meravigliosi figli. Buon Compleanno Mauro e Buon Compleanno a me!”.
Mauro Berardi non ha Instagram e pertanto non ha potuto rispondere. Tuttavia il post in questione non è passato di certo inosservato, con i fan che non hanno potuto fare a meno di commentare positivamente il post in questione.
Assieme dal 1982 al 1993, dalla storia d’amore tra Barbara D’Urso e Mauro Berardi sono nati i due figli Giammauro ed Emanuele Berardi, nati rispettivamente nel 1986 e nel 1988. Nata il 7 maggio 1957, la nota conduttrice ha compiuto 63 e a proposito del suo compleanno, nel corso di un’intervista rilasciata a TV Sorrisi e Canzoni aveva dichiarato: “Come festeggerò il mio compleanno il 7 maggio? Penso che sarò da sola, altro che festa in abitino vintage dei 60 anni, me la scordo una cosa simile! Però spero che mi arrivi una bella torta per mangiarla in collegamento video con i miei figli e con il padre dei miei figli, che festeggia il mio stesso giorno”.
Un compleanno per cui ha ricevuto gli auguri anche da parte di Cristiano Malgioglio che ha telefonato alla conduttrice nel corso della puntata di Pomeriggio Cinque. “Lo so, abbiamo litigato. Ma oggi è il tuo compleanno e non potevo mancare. Tu mi rimproveri sempre perché dico tante bugie, ma so che lo fai per il mio bene. Ti amo”. Con Barbara D’Urso che ha replicato: “Non ci parliamo da dieci giorni, non ti ho neanche risposto al telefono. Ma adesso ti devo perdonare per forza. Alcune volte sembri un bambino e io devo fare la preside”.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…