L’attenzione mediatica in questi giorni continua a rimanere concentrata sulla vita di Giulia De Lellis e Andrea Damante. I due sono tornati a essere divisi per via del lavoro, ma ecco che arriva un colpo di scena.
Giulia De Lellis oggi sta dedicando tutte le sue attenzioni alle nipotine, figlie della sorella maggiore Veronica, mentre Andrea Damante cerca il modo per completare le ultime consegne visibilmente felice del cambiamento nella sua vita.
Attenzione, attenzione, attenzione perché Andrea Damante ammette di essere disperato per la mancanza… ma non quella di Giulia De Lellis.
È così che in un certo qual modo potremmo anche definire l’amore tra Giulia De Lellis e Andrea Damante che si sono ritrovati anni dopo il tradimento del dj.
Si sono tanto amati, arrabbiati ma Andrea Damante è sempre stato lì ad aspettare che i rancore passasse per ben due volta, anche quando sembrava aver perso per sempre Giulia De Lellis.
Dunque, la vita ha fatto in modo che Andrea Damante e Giulia De Lellis i ritrovassero ancora, come se il tempo per loro non si fosse mai fermato… Il Dj però non sentirebbe solo la mancanza della De Lellis, ma di un affetto molto, ma molto più forte.
Nel corso delle ultime ore, Andrea Damante ha condiviso su Instagram una foto davvero speciale, ovvero la prima pagina della Gazzetta dello Sport dedicata all’Inter l’anno del triplete mentre Javier Zanetti tiene la coppa vinta alla Champion nel 2010.
Ricordiamo, dunque, che gli amori di Andrea Damante sono ben 3: Giulia De Lellis, la musica ma anche l’Inter che gli ha permesso anche di solidificare il legame anche con Ignazio Moser e Marco Cartasegna.
Come la penderà Giulia De Lellis nel leggere una dedica come quella scritta da Andrea Damante, ovvero un bel ‘mi manchi’, per l’Inter e non per lei dato che attualmente si trovano lontani dopo due mesi di quarantena insieme?
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…