La storia di Ylenia può essere riassunta come quella di una ragazza triste che probabilmente non riusciva a convivere con il peso del successo dei suoi genitori.
La figlia di Albano e Romina è sempre sembrata un animo inquieto tanto che ogni suo sorriso dava quasi la sensazione di un dono. Non è ben chiaro cosa stesse cercando poco prima della sua scomparsa, se un posto nel mondo o il modo per fuggire da tutta quell’attenzione che per lei forse cominciava a essere quasi opprimente.
Sono tante le domande senza una riposta apparente, ma una foto condivisa sul web riporta l’attenzione sull’assenza del sorriso di Ylenia.
Ylenia Carrisi: animo inquieto
Questa è una definizione che abbiamo usato poc’anzi e che rispecchia molto la figlia di Albano e Romina.
Ylenia era una donna dalla mente brillante, con sete di scoperta e la voglia di trovare nel suo posto nel mondo in un momento in cui tutti, forse, si aspettavano molto da lei. Oggi tutti si chiedono se la donna possa essere ancora via e dove possa aver trovato rifugio per vivere serenamente e lontana dai riflettori dei rotocalchi scandalistici.
Ylenia, comunque sia, occupa un posto speciale nel cuore dei fan di Albano e Romina come dimostrato dalla foto condivisa.
Il sorriso di Ylenia
I fan di Albano e Romina non hanno mai smesso di credere e supportare la coppia nella ricerca di Ylenia, anche se il cantante di Cellino San Marco è certo del fatto che la giovane non sia più in questo mondo.
Nessuno ha dimenticato il sorriso di Ylenia, anche se nella foto che è stata condivisa sul web si mostra come la giovane fin da bambina avesse un animo inquieto, come se quello non fosse il luogo a cui sentiva di appartenere.
Leggi anche -> Ylenia Carrisi l’amore di un vita | Solo un uomo nella vita della figlia di Albano e Romina
Leggi anche -> Romina aspetta ancora Ylenia Carrisi : “Assaporare il tuo sereno tormento”
Il dubbio è che queste sensazioni che trasmettono le foto di Ylenia fanno nascere il dubbio secondo cui possa essere possibile che la figlia di Albano e Romina abbia sempre combattuto con i fantasmi della sua vita, gli stessi che poi ne hanno determinato la fuga da Cellino San Marco?