Il trailer della terza stagione della serie Yellowstone con protagonista Kevin Costner e tanti volti nuovi.
Paramount Network ha rilasciato il primo trailer della terza stagione della serie drammatica di successo neo-western Yellowstone incentrata sulla famiglia Dutton. Non perdetevi il video che potrete vedere a metà pagina!
La seconda stagione di Yellowstone iniziata lo scorso giugno, ha ricevuto valutazioni molto positive sia dalla critica e dal pubblico. Per questo motivo, i produttori hanno deciso di confermare la terza stagione che verrà trasmessa dal 21 giugno.
Kevin Costner veste i panni di John Dutton, il patriarca della famiglia che controlla il più grande ranch degli Stati Uniti, sotto costante attacco da parte dei suoi confinanti. Nello specifico, sono degli sviluppatori di terreni, una riserva indiana e il primo Parco Nazionale d’America.
In un mondo violento e lontano dai media, il furto dei terreni frutta miliardi di dollari agli sviluppatori e ai politici coinvolti nell’acquisto e nella vendita di questi spazi, con le più grandi società petrolifere e di legname del mondo.
In questi luoghi dove anche l’acqua potabile dei pozzi è stata avvelenata, ci sono diversi omicidi irrisolti, conseguenza della vita nella nuova frontiera.
La serie è stata la serie numero uno della sceneggiatura dell’estate attraverso la TV via cavo e broadcast ed è stata la serie estiva 2019 più vista su cavo, oltre ad essere lo spettacolo più visto del canale. L’accordo include anche l’ordine della prima stagione del sindaco di Sheridan a Kingstown , che la rete ha ordinato a gennaio ed è ambientato in una piccola città del Michigan focalizzata sulla famiglia McClusky, i broker di potere per criminali, polizia, prigionieri e politici.
Il dramma originale della Paramount Network è coprodotto e cofinanziato da 101 Studios . I produttori esecutivi di Yellowstone sono John Linson, Art Linson, Taylor Sheridan, Kevin Costner e David C. Glasser.
Il cast della serie tv vede la presenza dell’attore di fama mondiale e premio Oscar Kevin Costner, Luke Grimes, Kelly Reilly, Wes Bentley, Cole Hauser, Kelsey Asbille, Brecken Merrill, Jefferson White e Gil Birmingham.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…