A Tina Cipollari ci vuole poco per riportarla indietro nel tempo e si mostra ancora una volta felice grazie alla lontananza da Gemma Galgani.
L’opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari torna bambina per un giorno e si mostra felice insieme alla sua famiglia ma soprattutto lontana da Gemma Galgani che, nelle ultime registrazioni le ha fatto perdere la pazienza.
Tina Cipollari decide così di prendersi un momento di relax lontano dal programma e in famiglia, viste come sono andate le ultime vicende in studio.
La dama di Uomini e Donne infatti, sta conoscendo un nuovo cavaliere molto più giovane di lei di soli ventisei anni, pronta a buttarsi a capofitto in questa nuova relazione. Proprio per questo lo scontro con Tina Cipollari è stato inevitabile.
Tina Cipollari torna indietro nel tempo
L’opinionista di Uomini e Donne durante i giorni passati ha deciso di prendersi un momento di relax, accantonando per qualche ora la trasmissione e tutto quello che ne comporta.
Tina Cipollari lontano da Gemma Galgani, sembra una persona totalmente diversa e torna bambina che, con fare amorevole e sorridente si mostra divertita a giocare sull’altalena di casa.
La Cipollari protagonista indiscussa dei tantissimi battibecchi e delle moltissime discussioni in studio, continua la sua “guerra” contro Gemma e la sua nuova conoscenza.
Lei prima di tutti gli altri, ha affermato quanto la dama possa essere presa da un uomo molto più piccolo di lei, senza realmente capire la reale motivazione che si nasconde dietro la voglia di corteggiarla.
L’opinionista sapeva tutto
Durante la puntata di ieri, Tina attacca varie volte Nicola, cavaliere di Gemma conosciuto grazie al nuovo format di Uomini e Donne. Il cavaliere nonostante la sua giovane età si definisce attratto dalla dama e pronto a corteggiarla in ogni occasione.
Leggi Anche -> Riccardo Guarnieri torna a casa senza Ida | Situazione drammatica fuori da Uomini e Donne
Leggi Anche -> Manuel Galiano delude tutti | La verità sull’Alchimista a Uomini e Donne | Video
La Cipollari sembra però non credere alle sue parole, pronto a smascherarlo una volta per tutte, convinta che dietro il suo bel visino ci sia molto di più. Secondo l’opinionista, Nicola vuole solo trovare un pretesto per emergere all’interno del programma e in seguito della tv, sfruttando la dama il più possibile.