Andrà in onda sabato 9 maggio in terza serata alle ore 1.40 sul canale RaiMovie il film One for the Money, commedia americana del 2012 diretta da Julie Anne Robinson e basata sul primo romanzo della serie best seller scritta da Janet Evanovich.
One for the Money, l’ultimo film con Debbie Reynolds, venuta a mancare il 28 dicembre 2016, andrà in onda sabato 9 maggio in terza serata alle ore 1.40 sul canale RaiMovie. Si tratta di una commedia americana del 2012 diretta da Julie Anne Robinson e basata sul primo romanzo della serie best seller scritta da Janet Evanovich.
Stasera in tv | One for the Money | la trama del film
Stephanie Plum è una commessa rimasta senza lavoro e senza soldi dopo essere stata licenziata. La donna si rivolge al poco raccomandabile cugino Vinnie, proprietario di un’agenzia di anticipo cauzioni per ottenere un impiego. Pur non disponendo inizialmente di porto d’armi, nessuna formazione specifica o particolare abilità, viene assunta con il compito di portare a termine la più grande sfida di Vinnie: rintracciare Joe Morelli, un poliziotto sospeso dal servizio e datosi “alla macchia”, in quanto ricercato per un omicidio commesso durante una operazione antidroga.
Stasera in tv | One for the Money su RaiMovie
Nel bel mezzo di questa sua ricerca, in cui Stephanie si ritrova coinvolta, la donna dovrà fare i conti con i suoi ricordi più dolorosi: Joe Morelli era stato il ragazzo che l’aveva sedotta e poi abbandonata quando lei era solo una diciassettenne liceale ancora ingenua. Ma anche con la sua difficile famiglia. Stephanie inoltre si accorgerà ben presto di una “strana tendenza” dei testimoni a morire di morte violenta dopo averla incontrata. Le riprese del film si sono svolte nello Stato americano della Pennsylvania.
One for the Money | il trailer del film
Perché vederlo: per ricordare Debbie Reynolds, attrice molto amata prematuramente scomparsa il 28 dicembre 2016.