Stasera in tv | 7 maggio | Passenger 57 – Terrore ad alta quota

Giovedì 7 maggio alle ore 21.00 su Iris andrà in onda il film d’azione con Wesley Snipes, Passenger 57 – Terrore ad alta quota.

Il 7 maggio alle ore 21.00 andrà in onda su Iris il film d’azione Passenger 57 – Terrore ad alta quota, diretto da Kevin Hooks, con Wesley Snipes, Bruce Payne, Tom Sizemore, Bruce Greenwood ed Elizabeth Hurley.

Passenger 57 – Terrore ad alta quota | la trama del film

Conosciuto come “The Rane of Terror”, Charles Rane è un terrorista di fama internazionale, psicologicamente instabile e dalle mille e più strategie. Quando la polizia finalmente riesce ad arrestarlo, l’uomo sta per cambiare i suoi connotati grazie alla chirurgia estetica. Il piano dell’FBI è quello di trasferire Rane a Los Angeles per affrontare il processo, a bordo di un aereo con dei passeggeri comuni.

L’idea non si rivelerà molto scaltra, dal momento che Rane infiltra dei suoi uomini con la missione di liberarlo e permettergli di scendere da uomo libero. Ma ciò che non aveva preventivato il criminale, è la presenza di John Cutter, agente dei Servizi Segreti degli Stati Uniti ormai ritiratosi e ossessionato dalla tragica morte della moglie.

Passenger 57 – Terrore ad alta quota | il trailer del film

Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 7 maggio 2020

Passenger 57 – Terrore ad alta quota | alcune curiosità sul film

Diretto nel 1992 da Kevin Hooks (21 Jump Street), Passenger 57 – Terrore ad alta quota prende il titolo dal fatto che il personaggio interpretato da Wesley Snipes, ossia John Cutter, è il 57esimo passeggero a salire a bordo dell’aereo che trasporta il criminale Rane, interpretato invece da Bruce Payne.

Le riprese si sono tenute a Orlando in Florida, città natale di Snipes, sebbene la storia sia ambientata in una piccolo aeroporto della Louisiana,

Perché vederlo: un film d’azione con un Wesley Snipes sempre al massimo delle sue potenzialità, impegnato questa volta in una missione ad alta quota.

Gestione cookie