Sossio Aruta rompe la quarantena | Il forte desiderio di un padre premuroso

Sossio Aruta rompe la quarantena per ricongiungersi con i suoi figli: nella fase 2 del lockdown corre da Daniel e Diego.

Sossio Aruta, terzo finalista del Grande Fratello Vip – meteoweek

Il terzo finalista del Grande Fratello Vip non è solo un leone dalla tempra forte ma anche un tenero papà e per amore dei propri figli, Sossio Aruta rompe la quarantena e raggiunge Daniel e Diego, primogeniti avuti con la sua ex moglie. “Più bella cosa non c’è” dice papà Sossio Aruta.

L’amore di un padre tenero: Sossio Aruta rompe la quarantena

Sossio Aruta pubblica su Instagram un selfie con i figli – meteoweek

Nel cuore del terzo finalista del Grande Fratello Vip, non c’è solo la piccola Bianca, avuta con Ursula Bennardo, ma anche Daniel e Diego nati dal matrimonio con la prima moglie, per questo papà Sossio Aruta rompe la quarantena e corre da loro.

Appena uscito dalla Casa del Grande Fratello Vip, in una situazione già di forti restrizioni nella fase 1 dell’emergenza Coronavirus, Sossio Aruta ha raggiunto Ursula Bennardo e la loro figlioletta Bianca a Taranto.

Nel cuore di papà Sossio Aruta, però, il desiderio di abbracciare anche gli altri due figli era fortissimo e così, allo scattare della fase 2 in cui è possibile incontrare i propri congiunti, l’ex gieffino non ha perso tempo.

Pronte le valigie è corso dai due bambini che lo aspettavano: “Più bella cosa non c’è” dice Sossio Aruta mentre si ritrae felice e sorridente con Daniel e Diego.

Il leone Sossio Aruta è un tenero papà

Daniel Ciro e Diego sono i primi due figli che Sossio Aruta ha avuto dalla sua ex moglie. La piccola Bianca è la terza figlia del leone della Casa del Grande Fratello Vip, avuta con Ursula Bennardo.

La lettera scritta dai figli di Sossio Aruta – meteoweek

Durante il Grande Fratello Vip, Antonio Zequila suo ex coinquilino lo aveva accusato in diretta di non aver pagato gli alimenti alla sua ex e ai figli. Di fronte a quest’accusa Sossio Aruta ha difeso il suo valore per la famiglia con una tempra da vero leone e con un racconto che ha commosso tutta l’Italia: “I miei figli possono camminare a testa alta, perché nonostante le mie difficoltà da sei anni… Ho attraversato un periodo durante il quale, purtroppo non ho potuto pagare gli alimenti. Fortunatamente poi sono riuscito a guadagnare i soldi. Potevo anche non pagare e fregarmene e invece no, io ho pagato tutto”.

Un racconto commovente: “Ho venduto anche le mozzarelle di bufala, ho fatto il buttafuori. La mia ex moglie non avanza un centesimo. Non ho saltato un capodanno, un Natale, un giorno di scuola, io fatto l’Italia sopra e sotto per sei anni. Ecco perché mi amano, perché non li ho mai abbandonati.”

Nonostante le difficoltà economiche, Sossio Aruta ha messo sempre il benessere dei propri figli al primo posto tanto che i due bambini hanno fatto ‘irruzione’ nella Casa con una lettera piena d’amore dedicata al loro papà Sossio: “Caro babbo ti vogliamo bene, sei tutto per noi. Ti vorremo sempre bene, oggi domani e per sempre. Ci manchi tanto e non vediamo l’ora di riabbracciarti. Buona fortuna”.

LEGGI ANCHE –> Sossio Aruta prepara le valigie | Il leone del GF Vip abbandona Ursula Bennardo

LEGGI ANCHE –> Sossio Aruta famiglia per business | La nuova idea dopo il GF Vip

Il leone grintoso della Casa si è sciolto, così, in una valle di lacrime trasformandosi in un tenero papà.

Gestione cookie