Qui era una tenera bambina, oggi è un vero sex symbol italiano

Uno sguardo sveglio sul volto assennato di una bambina con un sorriso birichino. Oggi è una showgirl e un vero sex symbol. Di chi stiamo parlando?

(Foto di Alba Parietti/Instagram)

Torinese, juventina, la partecipazione a Miss Universo le ha aperto le porte del mondo dello spettacolo. In Galagoal è stata una delle prime donne a parlare di calcio in tv e nonostante avesse molto da dire, ad attirare l’attenzione sono state soprattutto le sue gambe, quando era seduta sullo sgabello. Proprio le lunghe gambe e la propensione politica le hanno fatto guadagnare l’epiteto di “coscia lunga della sinistra”. Ormai lo avrete capito: parliamo di Alba Parietti.

Alba Parietti (Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images)

Come sei cambiata, Alba Parietti!

Incredibile a dirsi, Alba è nata nel 1961: ma chi avrebbe il coraggio di darle 60 anni? È ancora affascinante come quando esordì nel mondo dello spettacolo, anche se nella sua fisionomia qualcosa è cambiato: le sue labbra, in origine molto sottili, sono diventate decisamente più carnose. Merito della chirurgia estetica, che la Parietti non ha mai negato, ma che comunque nel suo caso è stata meno invasiva che in altri.

Leggi anche —->Sapete che Alba Parietti ha una cugina famosissima? Chi è la conduttrice

La confessione: “Ho contratto il Coronavirus!

Recentemente Alba Parietti ha fatto parlare di sé dopo aver rivelato, ospite di Carta Bianca, di aver contratto il Coronavirus a marzo, di essere stata molto male ma di non aver avuto alcuna diagnosi, autoisolandosi in casa e curandosi con la tachipirina, e di aver avuto certezza del contagio solo con il test sierologico.

La foto da bambina

La showgirl si era espressa sul Covid-19 anche qualche tempo prima, all’indomani della Festa di Liberazione, quando aveva postato questa foto che la ritrae bambina, plaudendo all’operato di quegli amministratori locali che aveva isolato e chiuso tutto per salvaguardare la salute collettiva.

Alba Parietti (Foto di Alba Parietti/Instagram)

La polemica con Caterina Collovati

La sua confessione, a Bianca Berlinguer e su Instagram, ha comunque destato polemica: Caterina Collovati l‘ha accusata di essere stata in tv anche durante i primi sintomi, evidentemente non riconosciuti come tali. Alla giornalista, Alba Parietti ha risposto di aver comunque messo in pratica il distanziamento sociale anche quando non era ancora obbligatorio, concludendo: “Nel caso specifico della signora Collovati mi limito a dire che da lei il distanziamento l’ho praticato molto prima del corona virus perché la ritengo una persona insopportabile , cattiva d’animo e poco intelligente.Quindi escludo con lei qualsiasi contagio possibile.

Gestione cookie