Da tanto si parla di un prossimo reboot della saga targata Disney, Pirati dei Caraibi, e ora si inizia a pensare a chi possa esserne il protagonista…
Dopo averne parlato in un precedente articolo, torniamo a leggere notizie riguardanti un prossimo capitolo, il sesto per l’esattezza, della saga dei Pirati dei Caraibi, che dovrebbe essere un reboot ma per il quale non si è ancora scelto un protagonista.
Stando insomma a quanto riporta The Disinsider, a cui si devono le prime indiscrezioni circa il live-action di Hercules e il coinvolgimento dei fratelli Russo, la Disney starebbe lavorando alla fase di progettazione in maniera sistematica.
Tra le idee per il protagonista, o meglio la protagonista, si fa il nome di Karen Gillan, la Nebula de I Guardiani della Galassia, emersa con la serie tv Selfie. Ovviamente, iniziano le supposizioni su chi potrebbe inetrpretare e spunta la piratessa conosciuta come Redd, presente tra le attrazioni dei parchi a tema.
Per la prima volta ci sarebbe una donna a guidare un titolo del franchise, sebbene personaggi femminili forti se ne siano succeduti molti, a partire dalla Elizabeth di Keira Knightley, che passa da damigella in pericolo a vera e propria bad-ass.
Pare si stia anche valutando l’ipotesi di scritturare un’attrice di colore per la parte, ma nessun dettaglio è stato per ora diffuso.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…