Marcello Sacchetta ad Amici Speciali non ci sarà. E’ l’ennesimo colpo di scena del ballerino, che continua a far sentire la sua mancanza sul palco a tutti i suoi fan. Ma il ballerino fa parlare di sé anche per l’amore con Giulia Pauselli..
Marcello Sacchetta e Amici Speciali
Manca davvero poco per Amici Speciali. La prima puntata del nuovo format di Canale 5, che avrà in totale 4 puntate, è prevista per il 22 maggio 2020. Il programma vedrà in gara protagonisti di vecchia data del talent show di Maria De Filippi, ma anche due new entry, mai apparsi nelle precedenti edizioni, ovvero il rapper Random e Michele Bravi.
Marcello Sacchetta però non ci sarà. Il ballerino aveva già lasciato di stucco tutti, quando decise di rimanere dietro le quinte durante il Serale di Amici, facendo notare la sua assenza anche nel corpo di ballo dei professionisti.
La storia con Giulia Pauselli
Marcello Sacchetta è fidanzato da tempo con Giulia Pauselli. Entrambi sono bellissimi e innamorati con una passione in comune: la danza. Possiamo dire che la coppia, è la più amata dai fan di Amici e anche se la loro relazione agli inizi è stata tenuta nascosta, oggi i due vivono la loro storia senza nascondersi, dimostrando la loro forte complicità.
LEGGI ANCHE ——–>Marcello Sacchetta rivelazione inaspettata | Carriera a rischio per il ballerino di Amici
LEGGI ANCHE ——–>Amici, Marcello Sacchetta, chi è la fidanzata? Ex di Stefano De Martino [FOTO]
Il post di Instagram
Eppure come ogni relazione che si rispetti anche Marcello e Giulia hanno avuto i loro momenti “No”. Un recente post del ballerino pubblicato su Instagram, fotografa il loro idillio. Le parole di Sacchetta sono una vera e propria dichiarazione d’amore con tutte le ammissioni del caso, perché si sa, dopo la tempesta arriva sempre il sereno:
“Abbiamo avuto anche noi i nostri momenti di buio. Abbiamo lottato con tutte le nostre paure, ci siamo messi alla prova. Nessuno dei due ha vinto ma il vincitore c’è e non si vede.”
Ma i messaggi sui social che i due condividono con i followers sono tanti. La stessa Giulia recentemente aveva reso pubblico il ricordo di come lei e Marcello si sono conosciuti. Le parole della ballerina sono piene d’amore per il suo fidanzato: “In pochi sanno – così scriveva la bellissima 28enne – che ci siamo conosciuti come in un film ed era proprio su un set che galeotto fu il nostro bacio intorno ad un fuoco in una foresta in Svizzera la notte tra il 7 e l’8 luglio del 2013. Giravamo un film indiano tra le montagne svizzere, castelli, prati e mucche al pascolo mentre mangiavamo riso e pollo al curry con indosso i tipici sári indiani. Tu avevi i baffi finti attaccati con il biadesivo e io lunghe trecce che mi donavano un aspetto più rom che Indiana”