Mara Venier, splendida padrona di casa di Domenica In, ha deciso di darci un taglio. La conduttrice si è improvvisata parrucchiera, ecco il risultato…
” A mali estremi, estremi rimedi”, così recita un vecchio detto su certe situazioni particolari, e sembra proprio lasoluzione adottata dalla famosa conduttrice di Domenica In, Mara Venier. La prorompente conduttrice veneta non ce la fatta ad aspettare la ripresa delle attività dei parrucchieri, il prossimi 1 giungo, e s’improvvisa parrucchiera con un taglio fai da te.
” Stamattina ho dato un taglio ai capelli. Ho accorciato davanti, scalato, tagliato dietro…”
Sono le parole di Mara su Instagram, dove con alcune storie ha informato i suoi followers ( oltre 2 milioni) del colpo di testa. La conduttrice non ha proprio mostrato il risultato del suo taglio. Nelle storie aveva i capelli raccolti, mentre maneggiava ai fornelli:
“Ragazzi non so cosa ho fatto”, conclude alla fine. Sarà forse per questo che ancora non abbiamo visto il risultato? Durante la quarantena abbiamo potuto assaporare un aspetto di Mara Venier che sicuramente non conoscevamo così bene, ovvero la sua natura umile.
LEGGI ANCHE ——-> Mara Venier e Ventura, perchè hanno litigato? C’entra Antonio Zequila
LEGGI ANCHE ——-> Mara Venier su Nicola Carraro: “Mio marito è impazzito”
” Mara una di noi”
Molti personaggi famosi si sono mostrati preoccupati, durante questi 2 mesi di quarantena, di curare e apparire sempre composti e in ordine sui propri profili. A tal proposito illuminante è il post ironico, o forse no, pubblicato da Sara Amira Shaimi, una delle attuali troniste di Uomini e Donne, sulle situazione attuale dei vip : “Questa cosa che devi essere sempre presentabile durante la quarantena perché arrivano videochiamate in continuazione e ti taggano ovunque sta diventando un lavoro…”
A Mara Venier invece sembra non importare l’ essere sempre presentabile. Senza trucco, spettinata, alle prese col giardino, le pulizie di casa o ai fornelli, la Venier nella sua semplicità ha conquistato il web.
“Mara una di noi” commentano i suoi sostenitori, felici di vedere anche il lato umano dei propri eroi o, come in questo caso, delle proprie eroine televisive
Nonostante la fama, il successo e l’incredibile carriera la Venier è rimasta una persona molto umile e semplice nei modi. Simpatica, ironica e alla mano. Mara, con quell’aria un pò imbronciata da quarantena, ha fatto innamorare ancora di più il popolo del web, e soprattutto suo marito Nicola Carraro.
https://www.instagram.com/p/B9_qPIuHCSx/
Il famoso produttore cinematografico è il primo fan della versione casalinga di Mara, e sembra divertirsi anche molto.