L’insegnamento di Carrie Fisher tra i ricordi di Kevin Smith

Senza mai nascondere il suo debito nei confronti di Star Wars, Kevin Smith ricorda una delle massime rappresentanti del franchise, Carrie Fisher.

Kevin Smith – di cui abbiamo da poco parlato riguardo al suo nuovo progetto, il sequel di Generazione X – non ha mai nascosto il suo debito nei confronti della saga di Star Wars.

Kevin Smith è molto legato a Star Wars e ai suoi interpreti

Ecco allora che non sorprende il fatto che il cineasta torni a parlare di una dei massimi rappresentanti della saga, Carrie Fisher, interprete dell’indimenticabile Principessa Leia. La stessa attrice ha preso parte, insieme al collega Mark Hamill, alla pellicola di Smith Jay & Silent Bob… Fermate Hollywood!

Leggi anche: Onward | Kevin Smith piange su Facebook dopo aver visto il film

Leggi anche: Star Wars: L’ascesa di Skywalker | cosa ne pensa il regista Rian Johson?

All’epoca in cui il film uscì infatti, qualcuno sul forum di Smith scrisse che la Fisher era stata poco lusinghiera nel parlare del progetto, alché quest’ultima aveva risposto al commento senza peli sulla lingua.

Carrie Fisher nel ricordo di Kevin Smith

“Sei come me Kevin, tu sali sul palco, racconti storie e cerchi di far ridere il tuo pubblico” – si leggeva nel post – Tu e io siamo amici, sai come la penso su di te, cosa penso del tuo film, davvero vorresti lasciare che una cosa che qualcuno dice su internet rovini tutto questo?”

Beh, che la Fisher sia stata piuttosto diretta ed esplicita all’epoca è indubbio, così come il fatto che il messaggio sia arrivato perfettamente a Smith, che ricorda (e conserva) ancora l’ultimo messaggio arrivatogli: A volte devi girare il microscopio dall’altra parte, perché quello che stai guardando non è sempre grande quanto sembra”.

Leggi qui altre notizie di cinema -> CLICCA QUI

Per chi volesse ecco il video in cui Silent Bob alias Kevin Smith ricorda Carrie Fisher:

Gestione cookie