Gemma Galgani è pronta alle conseguenze che deriveranno dalla sua conoscenza col ventiseienne Nicola Vivarelli. Ma qual è il vero pericolo per Nicola? Lo svela Barbara De Santi.
Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, Maria De Filippi ha raccontato che Nicola Vivarelli ha parlato con la madre e con la nonna della sua conoscenza con Gemma Galgani. Nicola ha detto che la mamma e la nonna sono contente per lui, ma Tina Cipollari non ha smesso di scherzare sulla differenza d’età tra Gemma e Nicola.
L’unica dama ad appoggiare la relazione di Gemma è Maria, una nuova dama del parterre. Secondo Maria, Gemma deve approfittare della relazione con un ragazzo così giovane. Gemma Galgani è pronta alle conseguenze che deriveranno dalla sua frequentazione con Nicola. La dama ha confermato di essere felice di vivere questi momenti.
Ma Tina Cipollari si è nuovamente scagliata contro Gemma, dicendole che dovrebbe vergognarsi. Maria De Filippi ha chiesto a Gemma Galgani se ha paura di innamorarsi e che Nicola cambi idea, ma Gemma si è detta serena e tranquilla. Gemma Galgani si è detta coraggiosa e non ipocrita e di aver avuto delusioni tali dai suoi coetanei, di non aver timore di buttarsi.
Gemma Galgani ha detto di non avere paura dell’età di Nicola Vivarelli e di essere pronta alle conseguenze, perchè lui le trasmette tranquillità e serenità. Nicola Vivarelli ha confermato che tra lui e Gemma Galgani è iniziato un vero e proprio corteggiamento, soprattutto ora che si sono potuti scambiare i numeri di telefono.
Gianni Sperti si è mostrato incuriosito delle modalità di corteggiamento tra Nicola e Gemma e lui ha replicato che si stanno sentendo molto al telefono. Secondo Nicola c’è molto in comune tra loro, si stanno conoscendo e corteggiando.
Secondo Tina Cipollari, semplicemente raccontarsi in qualche telefonata non può essere considerato un corteggiamento. Tina ha tentato di mettere in dubbio il comportamento di Nicola, dandogli dell’ipocrita.
A difendere a spada tratta Nicola è stata proprio Gemma Galgani, dicendo che Nicola non è un’ipocrita. Tina Cipollari ha detto che secondo lei Nicola “è del mestiere”. Secondo Tina, Nicola è abituato ad approcciarsi a donne molto mature grazie al suo mestiere sulle navi da crociera.
Ma Nicola Vivarelli ha protestato dicendo che gli ufficiali non possono avere nessun tipo di rapporto con i passeggeri. L’etica a bordo è molto rigorosa e Nicola ha difeso il suo lavoro e la sua categoria, nonostante le accuse di Tina Cipollari.
Nicola ha sottolineato ancora una volta che lui è felicissimo della conoscenza con Gemma Galgani e che stanno condividendo molto. Ma Tina Cipollari non si è rassegnata, secondo lei Nicola non è sincero. Maria De Filippi ha faticato molto a tenere a bada la curiosità di tutti.
A rivelare il pericolo che Nicola Vivarelli corre frequentando Gemma Galgani è stata Barbara De Santi. Barbara De Santi, in collegamento da casa sua, ha chiesto a Nicola se è pronto a diventare presto vedovo, stuzzicandolo. Ma Nicola ha risposto per le rime che Barbara è solo gelosa. Lui si è detto pronto a dare tutto se stesso, ma solo alla donna giusta, a prescindere dalla sua età.
Tra Barbara De Santi e Gemma Galgani i toni si sono alzati e Gemma ha detto che Barbara è solo un “uccello del malaugurio”. Come andrà a finire a Uomini e Donne?
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…