Passeggiata notturna con il figlio Carlos; Fabrizio Corona sentimentale ma sempre un pò sopra le righe. Ecco cos’ è successo…
Un Fabrizio Corona sempre più sentimentale, è quello che stiamo vedendo in questi mesi. L’ex Re dei paparazzi mantiene comunque il suo carattere ribelle e particolare. Da paparazzo a paparazzato, Fabrizio Corona è uno dei personaggi più discussi di sempre. Da quando è uscito dal carcere, e sta finendo di scontare la sua pena ai domiciliari, non sono mancate le critiche riguardo alcuni atteggiamenti o prese di posizione. Basti ricordare le polemiche scaturite dal suo trasloco in piena pandemia e sotto quarantena. Nonostante tutto qualcosa sembra essere davvero cambiato in lui.
Il riavvicinamento a Nina
Si è riavvicinato molto alla ex moglie , la modella croata Nina Moric, soprattutto dopo la rottura con Luigi Mario Favoloso. Quest’ultimo, fatto ormai risaputo, è stato accusato dalla stessa di aver usato violenza contro lei e Carlos, figlio di Fabrizio e Nina.
I due mano a mano sembrano aver ritrovato la complicità che un tempo fece di loro una coppia, come dimostrano i video e i post pubblicati sulle rispettiva pagine social.
In un primo momento Corona sembrava non rispondere, almeno in maniere ufficiale , ai molti post dedicatigli dalla ex moglie, poi qualcosa ha cominciato a cambiare. Oggi Fabrizio sembra essere tornato più forte che mai, consapevole e molto più attaccato a quei legami che la vita crea e nessuno può sciogliere
LEGGI ANCHE ——–> Fabrizio Corona e Nina ci riprovano | Messaggi d’amore inequivocabili
LEGGI ANCHE ——-> Fabrizio Corona in grosse difficoltà : “Io ti cercavo e tu eri con me”
Passeggiate notturne un po’ stravaganti
Nonostante la ritrovata consapevolezza,la sua natura rimane quella dell’eterno ragazzo ribelle che anche mentre fa una passeggiata di sera con il figlio, deve comunque farlo in modo particolare.
Pare Milano per l’ex Re dei paparazzi sia diventata insopportabilmente calda, cos’ tanto da non riuscire a infilare una maglietta per una passeggiata serale con Carlos.
“Mio figlio, il mio migliore amico, la mia vita” queste sono le parole che Fabrizio dedica al figlio. Il video è stato postato sul proprio profilo che in questo periodo è colmo di post richiamanti momenti molto importanti nelle vita di Fabrizio.
https://www.instagram.com/p/B_pykq8lOUi/
Non sappiamo se ci sarà un riavvicinamento definitivo e stabile tra Nina Moric e Corona, quello che sembra evidente è la gratitudine verso una donna che lo ha reso padre: “Grazie per avermi donato la cosa più bella che ho.”