Diletta Leotta vista da tutta Milano | La foto rock esagerata che incanta la città

L’attenzione mediatica torna a concentrarsi su Diletta Leotta e una foto che ha condiviso su Instagram qualche ora fa. La conduttrice siciliana è sempre più rock e sempre più bella?

Diletta Leotta vista da tutta Milano – meteoweek

A quanto pare la quarantena sta rendendo la Leotta sempre più raggiante e il merito potrebbe essere anche della convivenza con Daniele Scardina, che da mesi ormai vive nella città di Milano.

La possibilità di tornare a una velata libertà, inoltre, permette anche a Diletta Leotta di poter uscire con meno paure non solo per il lavoro ma anche per fare dell’attività fisica ma con le dovute precauzioni del caso.

Diletta Leotta incanta Milano

Diletta Leotta è partita dalla sua amata Catania con tanti sogni e obiettivi da raggiungere. Oggi è diventata una delle influencer più importanti del panorama italiano, con un Festival di Sanremo alle spalle grazie anche al supporto e alla fiducia di due conterranei come Amadeus e Fiorello.

Attualmente i progetti lavorativi della Leotta hanno subito uno stop a causa del Codiv-19, ma per la siciliana è stata anche l’occasione per fetta per mettersi in gioco in molte cose fai da tè, mostrando agli utenti che anche se da soli tutto è possibile… come ad esempio sfoggiare look sempre più rock e bollenti.

Diletta Leotta – meteoweek

Pantaloncini bianchi: alta temperatura per Diletta Leotta

Nel corso delle ultime ore, Diletta Leotta sta facendo discutere il web per via della foto che la conduttrice di Radio 102.5 ha condiviso su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

?

Un post condiviso da ?Diletta Leotta? (@dilettaleotta) in data:

Leggi anche -> Diletta Leotta contadinella all’aperto | Completino maculato : lato b leopardato

Leggi anche -> Scatti di nudo di Diletta Leotta su Telegram | Foto vendute a pochi spiccioli da un minorenne

Si tratta di uno scatto che la Leotta ha condiviso con un look molto rock e primaverile, ovvero pantaloncini bianchi coordinati con la sua maglietta e le trecce come cornice e quindi capigliatura perfetta. Dunque, possiamo dire che ancora una volta Diletta Leotta sia riuscita a conquistare il web?

Gestione cookie