Clizia Incorvaia torna a parlare della sua relazione a distanza con Paolo Ciavarro. La gieffina non regge più la lontananza?
L’ex concorrente del GF Vip si è lasciata andare a confidenze molto particolare, in una recente intervista sul settimanale Novella 2000.
La storia d’amore con Paolo Ciavarro sembra proseguire senza grandi intoppi, anche se Clizia Incorvaia sembra non farcela più: cosa preoccupa la siciliana?
Una storia d’amore tra mille ostacoli
Quella tra la Incorvaia e Ciavarro è una storia d’amore nata per gioco nella casa del GF Vip. Una volta all’esterno del reality show però qualcosa sembra non funzionare al meglio per la nuova coppia.
I due ragazzi, dentro la casa più spiata d’Italia, hanno fatto capire di poterci provare anche nella vita reale. Una relazione che non sta convincendo le persone, soprattutto alcuni opinionisti che hanno criticato in varie occasioni i due protagonisti della love story.
Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia hanno però continuato a proseguire nella loro strada, intrapresa tra le mura dell’appartamento a Cinecittà. La ragazza insiste su questa relazione, anche se a volte è sbottata con qualche fans durante le classiche dirette Instagram, per il troppo stress.
In una recente intervista, l’ex moglie di Francesco Sarcina, ha rilasciato dichiarazioni infuocate su questa storia sentimentale.
La voglia di vedere il figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro sembra sempre più alta: sarà così ancora anche dall’altra parte?
Clizia Incorvaia sbotta: “Mi sono trattenuta abbastanza…”
La siciliana è tornata proprio sulla storia con Ciavarro, senza girarci troppo intorno.
“La distanza non ci spaventa, anzi alimenta sempre di più il desiderio tra di noi ed è tutto un continuo crescere” ha dichiarato la Incorvaia al settimanale Novella 2000.
La siciliana è provocante e lancia dei chiari messaggi al suo Ciavarro in questa lunga intervista, sottolineando che non vede l’ora di riabbracciarlo.
LEGGI ANCHE –> Clizia Incorvaia stress incontrollabile | Chiusura totale dopo il GF Vip
LEGGI ANCHE –> Clizia Incorvaia dipendenza affettiva | Paolo Ciavarro vittima di strategia al GF Vip
Sull’argomento focoso legato al consumo Clizia Incorvaia è stata chiara: “Nella casa del Grande Fratello Vip io e Paolo abbiamo resistito, ma ora non vediamo l’ora. Io mi sono anche trattenuta abbastanza…”
Nuove dichiarazioni, quelle dell’ex concorrente del GF Vip, che fanno intendere solo una cosa: l’amore a distanza tra lei e Paolo Ciavarro sta andando a gonfie vele.