Claudio Lippi, avete mai visto la moglie? Chi è Kerima

Kerima Simula, moglie di Claudio Lippi, si è raccontata a Vieni da Me, incantando tutti con la sua gentilezza e la simpatia che la contraddistingue. Conosciamola meglio

La storia burrascosa tra Claudio Lippi e Kerima Simula

Kerima Simula non solo è la moglie di Claudio Lippi ma è anche mamma, nonna e una cuoca bravissima. Nonostante il legame con un personaggio famoso, Kerima si è sempre tenuta lontana dal gossip e dalla televisione anche se, visto la sua storia particolare, a volte è stato davvero difficile non finire sotto l’attenzione dei giornali di cronaca rosa.

Claudio e Kerima sono convolati a nozze nel 1989, dando inizio ad una lunga relazione scandita da momenti di crisi e incomprensioni, un divorzio e infine un ricongiungimento. Insomma una storia burrascosa ma che alla fine ha trovato il suo equilibrio e che ha donato un frutto prezioso per entrambi: la loro figlia Federica.

Il secondo matrimonio

L’amore tra Claudio Lippi e Kerima Simula in realtà non si è mai assopito e i due, nel 2000, poco dopo il divorzio, hanno deciso di risposarsi, questa volta in presenza di una damigella molto speciale: Federica.

“Ci siamo divorziati con dolore. Lei – ha dichiarato Claudio Lippi – ha continuato la sua strada di mamma facendo anche il papà, con Federica che aveva sei anni. Questa donna ha saputo non parlar male mai di me alla figlia. Non ho parole per dirle ogni giorno grazie.”

Le dichiarazioni d’amore Kerima e Federica

Così Claudio e Kerima hanno deciso di riprendere la strada della propria vita insieme e con immensa gioia, hanno accolto un nuovo arrivo in famiglia: Mya Summer, figlia di Federica e, quindi, nipote della coppia.

Kerima quindi con la complicità di Caterina Balivo, ha voluto dimostrare l’amore che prova per il marito, facendogli una sorpresa con una dolcissima dichiarazione: “Siamo ancora qui, che fortunati che siamo. Io veramente sono contenta che, dopo tanti su e giù, noi siamo ancora qui. Io, te, Federica e Mya. Sappi che ci sarò sempre, ci saremo sempre, per te. Sono orgogliosa di vederti andare avanti, degli sforzi che hai fatto con la gioia di un bambino. Sei un brav’uomo, sei di cuore e ti voglio bene. Non piangere, sorridere e crederci sempre.”

LEGGI ANCHE ——–>Claudio Lippi , il conduttore irriconoscibile: ha perso 20 kg [FOTO]

LEGGI ANCHE ——–>Claudio Lippi la gaffe omofoba | Incidente a Vieni da me | Foto

Anche Federica, che oggi è una bellissima donna di 32 anni, ha voluto esprimere il suo affetto per il padre, riconoscendo e accettando la sua assenza nella sua infanzia a causa del lavoro: “Mi è mancato, però poi crescendo ho capito che lavorava e lavorava anche per me. Non mi è mancato nulla, forse la presenza. Quando potevo andavo a trovarlo, quello che facevamo insieme saranno ricordi per sempre. Da quando sono rimasta incinta è stato parte di me.”

Gestione cookie