Chiara Ferragni si è ovviamente lasciata alle spalle il suo passato. Non Fedez ma un “normale” ragazzo suo socio in affari. Scopriamo chi è.
Per tanti il nome di Riccardo Pozzoli non dirà nulla, ma i ben informati sanno di chi stiamo parlando. Lui è l’ex compagno di Chiara Ferragni l’influecer più importante d’Italia e tra le più influenti al mondo. Oggi nella vita della Ferragni c’è la storia d’amore con Fedez e la gioia di un Bambino ma il passato è stato sicuramente meno patinato e raccontato sui social. Il passato di Chiara Ferragni è stato legato per lungo tempo a Riccardo Pozzoli, 33 anni imprenditore. Lui è nato in una famiglia di piccoli imprenditori della provincia di Varese ed è stato proprio colui che sin da subito ha intuito il potenziale della Ferragni. Appassionato di motori ha dedicato due dei suoi venti tatuaggi a questa passione. Il ragazzo ha laurea in Finanza e un master in Marketing Management alla Bocconi. È lui la mente strategica del progetto Chiara Ferragni, sua ex fidanzata e attuale socia in affari. Si perchè i due sono ancora colleghi.
Oggi conosciamo tutti Chiara Ferragni, i suoi amori e le sue abitudini. A margine di questo, a causa della tremenda pandemia la coppia ha compiuto un gesto appezzato da tutti. La coppia ha raccolto fondi per combattere il Covid-19 e dopo la lunga “colletta” non si è fatta attendere la lunga risposta dell’Ospedale San Raffaele di Milano.Con la somma raccolta da Chiara Ferragni e Fedez è ora possibile migliorare il servizio sanitario offerto dal San Raffaele: “Sono partiti all’Ospedale San Raffaele i lavori per una nuova terapia intensiva da campo dedicata all’emergenza coronavirus.” L’annuncio è accompagnato dai dovuti ringraziamenti: “Grazie a Fedez e Chiara Ferragni e alla generosità di oltre 191mila persone che hanno donato sulla piattaforma di crowdfunding gofundme.com, raccogliendo più di 3,8 milioni di euro, presto avremo una nuova terapia intensiva per poter assistere i pazienti più fragili, quelli che hanno come unica opportunità di cura la terapia intensiva.”, spiega l’Ospedale.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…