Chiara Ferragni, conoscete il suo ex? Diversissimo da Fedez

Chiara Ferragni si è ovviamente lasciata alle spalle il suo passato. Non Fedez ma un “normale” ragazzo suo socio in affari. Scopriamo chi è.

Chiara Ferragni e il suo ex

Per tanti il nome di Riccardo Pozzoli non dirà nulla, ma i ben informati sanno di chi stiamo parlando. Lui è l’ex compagno di Chiara Ferragni l’influecer più importante d’Italia e tra le più influenti al mondo. Oggi nella vita della Ferragni c’è la storia d’amore con Fedez e la gioia di un Bambino ma il passato è stato sicuramente meno patinato e raccontato sui social. Il passato di Chiara Ferragni è stato legato per lungo tempo a Riccardo Pozzoli, 33 anni imprenditore. Lui è nato in una famiglia di piccoli imprenditori della provincia di Varese ed è stato proprio colui che sin da subito ha intuito il potenziale della Ferragni. Appassionato di motori ha dedicato due dei suoi venti tatuaggi a questa passione. Il ragazzo ha laurea in Finanza e un master in Marketing Management alla Bocconi. È lui la mente strategica del progetto Chiara Ferragni, sua ex fidanzata e attuale socia in affari. Si perchè i due sono ancora colleghi.

LEGGI ANCHE ——-> Celebrity Hunted | lo show con Totti e Fedez disponibile da oggi su Amazon

LEGGI ANCHE ——-> Coronavirus, Fedez e Rovazzi pace fatta: insieme per solidarietà

Ferragnez di cuore

Oggi conosciamo tutti Chiara Ferragni, i suoi amori e le sue abitudini. A margine di questo, a causa della tremenda pandemia la coppia ha compiuto un gesto appezzato da tutti. La coppia ha raccolto fondi per combattere il Covid-19 e dopo la lunga “colletta” non si è fatta attendere la lunga risposta dell’Ospedale San Raffaele di Milano.Con la somma raccolta da Chiara Ferragni e Fedez è ora possibile migliorare il servizio sanitario offerto dal San Raffaele: “Sono partiti all’Ospedale San Raffaele i lavori per una nuova terapia intensiva da campo dedicata all’emergenza coronavirus.” L’annuncio è accompagnato dai dovuti ringraziamenti: “Grazie a Fedez e Chiara Ferragni e alla generosità di oltre 191mila persone che hanno donato sulla piattaforma di crowdfunding gofundme.com, raccogliendo più di 3,8 milioni di euro, presto avremo una nuova terapia intensiva per poter assistere i pazienti più fragili, quelli che hanno come unica opportunità di cura la terapia intensiva.”, spiega l’Ospedale.

Giovanni Aragona

Recent Posts

Noleggio vs leasing se sei un privato: quale conviene?

Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…

4 mesi ago

Investire nel mattone a Palermo: compravendita e locazione di immobili

Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…

4 mesi ago

Calciomercato: il Torino vuole alzare l’asticella a gennaio

Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…

6 mesi ago

La Serie A torna a far gola: due attaccanti vogliono tornare

Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…

6 mesi ago

Luce e gas, la classifica di Altroconsumo: quali aziende garantiscono il miglior servizio

Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…

6 mesi ago

Il Paradiso delle Signore anticipazioni, crisi tra Adelaide e Marcello: la scelta della Contessa

Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…

6 mesi ago