Benedict Cumberbatch | Quale sarà il titolo del suo nuovo progetto

All’ultimo Sundance Film Festival, Benedict Cumberbatch ha partecipato con uno spy drama, ambientato durante la Guerra Fredda, intitolato Ironbank.

Nella pellicola presentata al Sundance Film Festival, intitolata Ironbank, si è parlato di una delle migliori performance di Benedict Cumberbatch (del quale di recente è stato possibile ammirare il Frankenstein al National Theatre Live).

Benedict Cumberbatch è il protagonista di un nuovo spy drama

Del nuovo e atteso progetto, uno spy drama che si sviluppa durante la Guerra Fredda, si era parlato nel mese di gennaio, quando Variety aveva diffuso la notizia dell’acquisizione dei diritti di sfruttamento da parte della Lionsgate.

Leggi anche: Doctor Strange 2 | il regista Sam Raimi parla anche di Spider Man 2

Leggi anche: Hunger Games | la Lionsgate ufficializza la realizzazione di un prequel

Ora arrivano indiscrezioni circa un cambio di titolo, da parte della stessa Lionsgate e di Roadside Attractions, oltre che su una possibile data di release nelle sale: The Courier dovrebbe quindi uscire il 28 agosto 2020, se l’emergenza sanitaria rientrerà per tempo.

Negli Stati Uniti alcuni settori e spazi pubblici stanno infatti riaprendo, sebbene il futuro delle sale cinematografiche e di tutto ciò che comprende le attività artistico-culturali sia ancora piuttosto incerto.

The Courier con Benedict Cumberbatch per una ripresa del cinema

Tra i titoli che potrebbero effettivamente dare una bella spinta alla ripresa del cinema si annoverano il Tenet di Christopher Nolan, in uscita a luglio, e subito dopo il live- action di Mulan. Tra i tantissimi rimandi, The Courier potrebbe trovare il suo spazio privo di concorrenza nel mese di agosto.

Sicuramente la presenza di Cumberbatch (atteso anche nel sequel di Doctor Strange) aiuterebbe non poco. L’attore britannico interpreta i panni di Greville Wynne, un uomo d’affari reclutato per dare una mano in uno dei più grandi conflitti internazionali della storia.

Accanto a lui, troveremo Rachel Brosnahan e Merab Ninidze. Dominic Cooke in cabina di regia.

Leggi qui altre notizie di cinema -> CLICCA QUI

Gestione cookie