Davvero una bella notizia, quella annunciata da Giucas Casella in lacrime a Pomeriggio 5. Il noto illusionista, infatti, diventerà nonno.
Immensa gioia per il noto illusionista Giucas Casella che in collegamento con Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 ha dichiarato di soffrire molto per la lontananza dal figlio James a causa dell’emergenza coronavirus. Di professione medico, James Casella, è frutto di una passata relazione tra Giucas Casella e Carol Torr. Ebbene, come dichiarato dallo stesso Giucas Casella nel corso della puntata di Pomeriggio 5 dello scorso 6 maggio, il figlio James diventerà presto papà. “È verissimo, divento nonno! Diventerò nonno prestissimo ed è una cosa bellissima. Sono felicissimo. Nascerà a fine luglio, primi di agosto”.
L’illusionista non ha rivelato se il nascituro sarà un maschietto oppure una femminuccia, mentre ha ammesso di aver trascorso un periodo molto difficile per via della lontananza dal figlio a causa del lockdown. A tal proposito ha dichiarato che qualche settimana fa, particolarmente triste per via dell’isolamento, ha trovato conforto grazie ad una telefonata proprio con Barbara D’Urso (scopri la sua carriera). La conduttrice a sua volta ha dichiarato: “Tuoi figlio fa il medico e se non è venuto a trovarti è per protezione nei tuoi confronti. Quella sera piangevi, eri in pieno panico perché James non veniva a trovarti”. Casella quindi raccontato che anche la compagna di James lavora in ospedale, come medico chirurgo. Per questo motivo la coppia sta seguendo un rigido protocollo per via della gravidanza della donna. “Ora lei è in maternità e stanno in camere separate, mangiano con la mascherina“.
Nato nel 1987 dalla relazione tra Giucas Casella e Carol Torr, per molti anni l’illusionista non ha parlato del figlio in modo tale da tutelare la sua privacy. Nel corso di un’intervista rilasciata a Vieni da me, inoltre, parlando della mamma di suo figlio, Giucas Casella ha dichiarato: “Non ho amato Carol e non volevo un figlio da lei. Quando mi ha comunicato di essere incinta non mi sono più fatto vivo. A un mese dal parto, però, mi ha nuovamente contattato dicendomi che non poteva più mantenerlo”.
Per poi aggiungere: “Mi sono confidato con Pippo Baudo, che mi ha consigliato di pensarci bene, diceva che un giorno avrei sofferto se lo avessi abbandonato così. Le ho chiesto allora di tornare in Italia e ne ho richiesto l’affido. Da quel momento mi sono sempre occupato di lui, facendogli contemporaneamente da mamma e da papà“.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…