Il trailer della commedia per la famiglia Think Like a Dog con protagonista Megan Fox.
Lionsgate ha pubblicato il trailer ufficiale della prossima commedia per famiglie Think Like A Dog diretta dal regista Gil Junger. Una storia che rapirà il cuore dei ragazzi e degli adulti, con protagonista un genio di 12 anni mentre realizza con successo un’invenzione che potrebbe fargli comunicare con il suo cane Henry.
Il film sarà disponibile in versione digitale, VOD e Blu-ray dal 9 giugno. Non perdetevi il trailer di questo film divertente ed emozionante adatto a tutti!
La stravagante commedia familiare è incentrata sulla vita di un ragazzo, del suo cane e un progetto scientifico che cambierà per sempre la loro vita. Il dodicenne Oliver, il cui esperimento alla fiera scientifica della scuola media va storto, in realtà è un prodigio tecnologico. La scoperta che cambierà tutta la sua esistenza è la creazione di una connessione telepatica tra lui e il suo amico peloso, Henry.
Il legame porta Oliver ed Henry li porta a stringere ancora di più il loro legame, unendo le loro forze contro le difficoltà della vita, come la scuola e il rapporto con i suoi genitori, a un passo dal divorzio.
Think Like A Dog è scritto e diretto da Gil Junger, noto per il suo film d’esordio alla regia 10 cose che odio di te, interpretato da Heath Ledger e Joseph Gordon-Levitt. Il film è prodotto da Cory Chen, Andrew Lazar e Linshu Zhang.
Il film sarà interpretato da Gabriel Bateman, Josh Duhamel, Megan Fox, Janet Montgomery, Julia Jones, Kunal Nayyar e Bryan Callen.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…