Talisa mostra su Instagram una nuova versione di se stessa, molto diversa da quella a cui eravamo abituati. Ecco il drastico cambiamento della ballerina dopo Amici 19.
I fan di Talisa devono dimenticare completamente la versione di se stessa che ha mostrato durante il suo percorso ad Amici 19. La ballerina ha deciso di cambiare in modo drastico, ora che il talent è finito.
La ballerina è molto diversa da quello che ricordiamo e mostra con grande orgoglio tutta la sua bellezza sul suo profilo Instagram. La ragazza ha anche cambiato il suo look ma questo l’ha resa ancora più bella.
Talisa Ravagnani ha fatto molto parlare di sé durante Amici 19. Prima di tutto è stata molto apprezzata per il suo talento nella danza, che ha dimostrato fin dal primo giorno, ma anche per la sua bellezza e il suo carisma.
La ragazza ha mostrato perfettamente come si vivono le emozioni alla sua età, soprattutto quando si è emozionata all’idea di ballare insieme ad Umberto Gaudino. Molti avrebbero voluto che nascesse qualcosa tra i due ballerini, ma per il momento non è così.
La ballerina ha avuto anche una storia d’amore all’interno della scuola di Maria De Filippi. Durante la permanenza in casetta, infatti, si è legata molto al compagno Javier Rojas, con cui si sono scambiati baci appassionati e gesti di grande affetto.
Una volta fuori dalla scuola, Talisa è tornata nella sua casa di Rapallo, in Liguria, per trascorrere la quarantena con la sua famiglia. La ballerina sta mostrando un lato diverso di se stessa, un’immagine che la fa sembrare più matura e anche molto sensuale.
La ragazza ama fotografarsi in pose da modella, mostrando la sua bellezza ai suoi follower e attirando un numero vastissimo di complimenti. Nelle ultime ore ha deciso di far vedere il suo nuovo look, visto che dopo tantissimo tempo si è tagliata i capelli.
Talisa ha deciso di tagliare i suoi lunghi e bellissimi capelli. La ragazza ha deciso di cambiare, di vedersi diversa in questo momento di quarantena. Inoltre, come lei stessa ha ammesso, i suoi capelli avevano bisogno di essere tagliati per crescere ancora più forti di prima.
“Sono sempre stata la ragazza con i capelli lunghi. Conosciuta per i miei capelli. Adesso ho deciso di fare un cambiamento.. anche per farli ricrescere più sani. Avevo difficoltà ad amarli però ora sono contenta nel risultato” ha scritto Talisa sul suo profilo Instagram.
La ballerina ha specificato che appena ha tagliato i capelli le è venuta una grande voglia di piangere, ma poi si è guardata meglio e il nuovo taglio le è piaciuto molto. Aveva davvero bisogno di un cambiamento, di vedere qualcosa di diverso in se stessa.
Talisa, in fondo al post, ha aggiunto che non aveva i capelli corti da quando era una bambina di tre anni. Molti pensano che quando una donna si taglia i capelli è perché ha deciso di cambiare altro. Secondo voi come mai la ballerina ha scelto questo momento per cambiare così drasticamente?
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…