Giovedì 7 maggio alle ore 21.20 su Rai 4 andrà in onda il film thriller drammatico Sweet Virginia con Jon Bernthal.
Il 7 maggio alle ore 21.20 andrà in onda su Rai 4 il film thriller Sweet Virginia diretto da Jamie M. Dagg con Jon Bernthal, Christopher Abbott, Rosemarie DeWitt, Imogen Poots, Odessa Young, Joseph Lyle Taylor, Jonathan Tucker, Garry Chalk, Jared Abrahamson, Gabrielle Rose, Mike Dopud e Darcy Laurie.
Sweet Virginia | la trama del film
In una piccola cittadina dell’Alaska quando una notte, Lou (Garry Chalk), il proprietario di un bar, insieme ai suoi amici Tom (Joseph Lyle Taylor) e Mitchel (Jonathan Tucker), impegnati a giocare a poker e a bere birra, vengono disturbati da un uomo sconosciuto che entra all’improvviso nel locale chiuso e chiede di essere servito.
Il misterioso uomo viene invitato a lasciare il locale, ma inizialmente rifiuta per poi uscire arrabbiato e tornare con una pistola e uccidere brutalmente i tre amici. La moglie di Tom, Bernadette (Rosemarie DeWitt), appena apprende la notizia del terribile omicidio del marito, è stravolta nonostante i due non avessero più un buon rapporto da tempo.
Bernadette infatti si frequenta in segreto con Sam, ex campione di rodeo, amico del marito e ora proprietario di un piccolo motel. La stessa sera del tragico omicidio, Elwood (Christopher Abbott), vagamente ferito, si reca al motel di Sam e chiede una stanza.
Mentre le indagini sull’orrendo crimine vanno avanti con incertezza, Sam stringe un pericoloso rapporto d’amicizia con Elwood, che scatenerà una nuova ondata di violenza e porterà alla luce i demoni più oscuri di Sam…
Sweet Virginia | il trailer del film
Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 7 maggio 2020
Sweet Virginia | alcune curiosità sul film
Il pubblico e la critica ha apprezzato molto il personaggio interpretato da Jon Bernthal,considerandolo il fiore all’occhiello del thriller drammatico.
Perché vederlo: Un thriller ad alto tasso adrenalico che tiene con il fiato sospeso lo spettatore dal primo minuto.