Stasera in tv | 7 maggio | Cake – Ti amo ti mollo ti sposo

Giovedì 7 maggio alle ore 21.10 su Paramount Channel andrà in onda la commedia sentimentale Cake – Ti amo ti mollo ti sposo.

Il 7 maggio alle ore 21.10 andrà in onda su Paramount Channel la commedia sentimentale dal titolo Cake – Ti amo ti mollo ti sposo, diretta da Nisha Ganatra, con Heather Graham, David Sutcliffe, Taye Diggs e Sandrah Oh.

Cake – Ti amo ti mollo ti sposo | la trama del film

Philippa McGee è figlia di un magnate dell’editoria, per questo ha intrapreso la carriera di giornalista freelance. Il suo lavoro la porta a cambiare città e paese molto spesso, e ogni volta la giovane si diverte anche a concedersi avventure amorose di breve durata e poca sostanza. Philippa crede nel femminismo e nell’emancipazione delle donne, e crede di portare avanti i suoi ideali in tale maniera.

Di ritorno in America per il matrimonio di una sua cara amica, resta bloccata dal fatto che il padre subisce un attacco cardiaco per cui viene ricoverato in ospedale. Ma il rapporto con la figura paterna è sempre stato problematico per Philippa: la giovane soffre infatti a causa della mancanza del padre durante gli anni dell’infanzia e della crescita, troppo impegnato con il suo lavoro.

Un po’ per sfida, un po’ per necessità, Philippa inizia a dirigere una rivista dedicata ai matrimoni e conosce Ian, un manager della redazione, da poco divorziato dalla moglie. Pur essendo agli antipodi, i due si attraggono…

Cake – Ti amo ti mollo ti sposo | il trailer del film

Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 7 maggio 2020

Cake – Ti amo ti mollo ti sposo | alcune curiosità sul film

Diretto da Nisha Ganata, Cake – Ti amo ti mollo ti sposo è una commedia romantica delle più classiche, colorata e briosa, dove però viene in qualche modo ribaltato il clichè della “damigella in pericolo”, mostrando invece un personaggio femminile forte ed emancipato, ben incarnato da Heather Graham.

Perché vederlo: una commedia romantica con una donna promotrice dell’emancipazione femminile.

Gestione cookie