Romina Power mostra su Instagram due oggetti preziosi che provengono dal passato. Uno di questi probabilmente era di Ylenia
Scorci di tempi che furono
Questa quarantena ha condotto molti di noi sulla strada dei ricordi. Anche Romina Power come altre mamme in questo periodo, costrette a stare a casa a causa dell’emergenza Covid-19, avrà sfogliato vecchi album dei ricordi o aperto cassetti rimasti chiusi da anni, o ancora, avrà rovistato in soffitta alla ricerca di piccoli tesori degli anni passati. La certezza non c’è, ma sicuramente qualcosa di molto speciale, Romina Power in questi giorni, nella dimora di Cellino San Marco, l’ha trovato.
E’ la stessa cantante di “Nostalgia Canaglia” a comunicarlo postando una foto su Instagram che immortala due oggetti amarcord sensazionali: “Ritrovato due cappellini fatti da me all’uncinetto per le mie figlie” scrive la Power in allegato. I cappellini sono carinissimi, uno diverso dall’altro ed entrambi colorati.
Romina Power lavora all’uncinetto
A quanto pare la prima moglie di Albano conosce l’ antichissima lavorazione dell’uncinetto e ci piace immaginarla seduta sotto l’ombra di un ulivo salentino, magari tra un tour e l’altro, a lavorare amorevolmente alla creazione dei copricapi destinati alle sue bambine.
Il cuore di Romina Power si è spezzato nel lontano 1994, quando la sua primogenita Ylenia si è praticamente volatilizzata nel nulla. Da allora Romina, insieme alla sua famiglia, ha iniziato una ricerca forsennata, senza mai arrendersi, tenendo sempre alta la fiamma della speranza di riabbracciare la sua bambina.
La forza delle mamme non ha eguali e Romina Power ne sa qualcosa visto che ancora oggi, dopo ben 26 anni, non accetta la morte della figlia, continuando a fare appelli per il suo ritrovamento.
LEGGI ANCHE ——–>Romina Power ripensa ancora all’uomo della sua vita | Il messaggio straziante
LEGGI ANCHE ——–>Romina Power fa la danza del ventre | Foto clamorosa che arriva dal passato
https://www.instagram.com/p/B_uZlWAn8Dl/?utm_source=ig_web_copy_link
Ylenia dove sei?
Nonostante la presenza dei suoi amori più grandi come gli altri suoi figli, (Crystèl, Romina e Yari), la scomparsa di Ylenia ha creato un grande dolore a Romina così come ad Albano. Un dramma troppo forte che all’epoca disintegrò la famiglia Carrisi e che ancora oggi appare come una ferita aperta che Romina e Albano non vogliono neanche sfiorare per non creare tensioni o disaccordi.
Romina non smetterà mai di cercare la sua bambina perché per lei rimarrà sempre quella piccola donna che indossava quel cappellino colorato, creato con tanto amore.