Sempre al centro della cronaca rosa internazionale, Meghan Markle è finita di recente al centro dell’attenzione per via di alcune dichiarazioni da parte del cameraman di Suits in merito ad una sua ossessione.
Prima di convolare a nozze con il principe Harry, Meghan Markle è stata una delle protagoniste della serie di successo Suits. Proprio il cameraman di Suits ha rilasciato delle dichiarazioni sulla moglie di Harry, rivelando anche una sua ossessione.
Secondo l’uomo la Markle arrivava sul set con un team di 12 persone, imponendo regole molto rigide, tra cui il divieto di inquadrare i suoi piedi. “Era chiaro che li odiava”, ha infatti affermato il cameraman. Per poi sottolineare come la donna avesse “un carattere difficile ed esigente. Si comportava da super star e pretendeva di vedere ogni giorno il girato”. Proprio per questo motivo, ancor prima di venire a conoscenza della sua relazione con il principe Harry, era già stata soprannominata “principessa”. Allo stesso tempo, comunque, il cameraman ha voluto elogiare la sua professionalità: “Una volta che hai detto ‘azione’, lei sapeva come fare il suo lavoro, ma a telecamere spente non era la persona più amichevole“.
Dello stesso avviso il fotografo Tommy Mendes che ha confermato il punto di vista del cameraman. Raccontando il loro primo incontro ha infatti dichiarato: “Era molto intensa. È arrivata con un entourage di 12 persone, sembrava una donna in missione. Quando l’ho vista non sapevo chi fosse. Si è presentata con un berretto da baseball sugli occhi, con la testa abbassata per nascondere il viso ed è tornata subito nella sala trucco”.
Dopo aver scoperto l’ossessione di Meghan Markle sul divieto di inquadrare i piedi, vi sveliamo un altro piccolo aneddoto sulla moglie del principe Harry. Ebbene, dovete sapere che la Markle ama molto i tacchi alti e proprio per questo motivo deve fare i conti con le possibili conseguenze derivanti dal fatto di essere sotto i riflettori 24 ore su 24, dovendo mostrare sempre un look impeccabile.
A tal fine, come fanno molte star, onde evitare di ritrovarsi con delle brutte vesciche utilizza scarpe di una taglia più grande, affrancate nella suola con del biadesivo. Un trucco, appunto, particolarmente utile per evitare di dover far i conti con possibili vesciche sui piedi.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…