Maurizio Costanzo si scaglia contro Briatore. L’ex marito di Elisabetta Gregoraci ha lanciato l’appello di riaprire tutte le discoteche ma il conduttore televisivo ha fatto sapere che a volte, è meglio tacere.
Riaprire le discoteche
Flavio Briatore recentemente ha chiesto pubblicamente di riaprire le discoteche. Come sanno tutti la socializzazione è fortemente attaccata da questa emergenza Covid-19, che impone alle persone di stare a debita distanza gli uni dagli altri. Ovviamente l’appello del noto imprenditore, ha sollevato una serie di polemiche.
A storcere il naso è stato anche Maurizio Costanzo che attraverso la sua rubrica su Nuovo TV, ha evidenziato che alcune volte è meglio tacere. A maggior ragione se si vanno a toccare argomenti così delicati come quello del Covid-19 che non solo ha paralizzato il mondo intero ma anche causato un alto numero di morti.
Le parole di Flavio Briatore
Il coronavirus sta comportando diversi problemi alle aziende italiane. Alcune attività specifiche stanno pagando un prezzo altissimo, come le pizzerie e i ristoranti, che solo adesso stanno iniziando a riaprire, mentre gli sport al coperto, come le palestre e il nuoto, insieme ai musei, ai teatri e alle discoteche, restano ancora con i battenti chiusi. E chissà per quanto tempo.
A focalizzare l’attenzione del marito di Maria De Filippi sulla questione, è stata una lettrice del settimanale: Costanzo punta il dito contro Briatore.
Queste sono state le parole del dirigente italiano: “Se non riapriamo le discoteche la gente troverà un altro modo per divertirsi. Andranno nelle case degli altri, si ubriacheranno, si lasceranno infettare e si infetteranno, infettando poi i loro parenti una volta tornati nelle loro abitazioni.”
La replica di Maurizio Costanzo
Un ragionamento per niente condiviso da Maurizio Costanzo che ha così replicato: “Penso che Briatore dovrebbe stare più attento quando parla di argomenti così delicati. Capisco le sue esigenze, dal punto di vista imprenditoriale: lui, come tanti altri suoi colleghi, sta patendo perdite economiche a causa del blocco imposto dal governo”.
LEGGI ANCHE ——–>Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci di nuovo insieme: il ritorno della coppia
LEGGI ANCHE ——–>Maurizio Costanzo sbarca in Rai: nuova avventura per il giornalista
https://www.instagram.com/p/9UM2wtwG7J/?utm_source=ig_web_copy_link
Il giornalista e conduttore romano, che sta trascorrendo questi giorni di quarantena tra casa e ufficio, ha aggiunto:“Però trovo che sia rischioso riaprire proprio le discoteche perché sono luoghi di aggregazione nei quali la vicinanza tra le persone è tutto, dove il fatto di stare a stretto contatto, in qualche modo, fa parte del divertimento. Insomma, lasciamo perdere.”