Mara Venier finalmente ha potuto rivedere il suo nipotino: una gioia che molti nonni italiani stanno vivendo in questi giorni, dopo “il via libera” dell’ultimo Dpcm del Governo che permette di far visita ai congiunti, anche se con le dovute precauzioni.
Mara Venier è pazza di gioia: finalmente ha potuto incontrare il suo nipotino Claudio, detto Claudietto, figlio di Paolo Capponi, suo secondogenito, nato dalla relazione con l’attore Pier Paolo Capponi.
Ecco come racconta questa grande emozione, la signora di Domenica In a Quotidiano.net:“Erano due mesi e mezzo che non lo vedevo. L’ho incontrato indossando la mascherina, si è un po’ spaventato perché non mi aveva mai visto con la protezione. Diciamo che è rimasto un po’ sulle sue. Sono rimasta con lui mezz’oretta, naturalmente senza baci, senza abbracci. La gioia di rivederlo anche se a un metro di distanza è stata grandissima“.
Mara Venier è una nonna molto affettuosa e sicuramente amatissima dai propri nipoti: oltre a Claudio, “nonna Mara” ha anche Giulio, figlio di Elisabetta Ferracini. Proprio qualche settimana fa, nel giorno di Pasqua, si era commossa davanti le telecamere di Domenica In, per il video del nipotino più piccolo: una sorpresa organizzata per lei dagli autori.
Anche Mara Venier che è diventata nonna per la prima volta giovanissima, (a 50 anni), rientra in quella categoria speciale e preziosa a cui appartengono gli anziani, veri pilastri per le famiglie.
La signora della domenica pomeriggio di Rai 1, ha inoltre espresso la sua opinione riguardo a ciò che aveva detto la virologa Ilaria Capua, sul fatto che il rapporto tra nonni e nipoti non sarà mai più lo stesso. Ecco come ha risposto la conduttrice veneziana alla domanda formulata da Quotidiano.net :“La stimo molto. Ma quello che ha detto è stato un colpo al cuore. Siamo già così avviliti, preoccupati, disperati… sentirsi dire che il rapporto tra nonni e nipoti non sarà mai più lo stesso, è stata una cosa molto forte, una vera mazzata. Certe considerazioni andrebbero dette in un altro modo. C’è stata un’autentica sollevazione da parte di tutti i nonni, l’ho detto anche a ‘Domenica in’. Il giorno dopo lei stessa da Floris ha detto ‘so che i nonni sono arrabbiati’. E ci credo: tu li hai ammazzati, i nonni, con questa frase. Bisogna avere un minimo di sensibilità e delicatezza”.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…