Ilary Blasi è sulla stessa barca delle donne italiane: quella che naviga tra le acque impetuose della ricrescita dei capelli. Come ha risolto il problema la bellissima ex conduttrice del Grande Fratello Vip?
Nonostante l’ arrivo della fase 2, tutte le donne devono ancora aspettare un pò di tempo, prima di varcare la soglia di un qualsiasi salone di bellezza. Le chiome a causa di ciò, sono abbandonate a loro stesse, in un groviglio ribelle di ricrescite e di libere lunghezze. Ne sa qualcosa anche Ilary Blasi che in attesa dell’ 1 giugno, quando finalmente i parrucchieri potranno inforcare forbici e impugnare pennelli, ha chiesto soccorso tramite Instagram alla sua hairstyle di fiducia.
Molte star infatti, prese dalla disperazione di non poter affidare i propri capelli ai professionisti del settore, si sono lanciate nel “fai da te”, con risultati molto discutibili. Tra queste Melissa Satta, che tutto sommato ha fatto anche un ottimo lavoro e Paola Turani, che coraggiosamente ha immortalato in un selfie, i suoi capelli bianchi.
Anche Ilary Blasi aspetta con trepidazione il momento in cui potrà rivolgersi a un professionista. La conduttrice, che ha compiuto 39 anni pochi giorni fa, è tornata ad uscire, in base alle direttive dell’ultimo Dcpm, ma c’è un piccolo dettaglio nel suo aspetto che la preoccupa: la ricrescita.
La moglie del “Pupone” ha ormai i capelli bicolor: alla radice naturali, quindi un castano chiaro e sulle punte invece biondissimi. Ilary quindi ha deciso di servirsi dei social per lanciare il suo grido di aiuto ad Alessia Solidani, la parrucchiera che la segue da anni, anche se sa che la professionista per il momento non può intervenire direttamente.
Tuttavia Ilary Blasi non ha proprio motivo di preoccuparsi perché è bellissima anche con la ricrescita. Le ultime foto su Instagram la immortalano nel suo splendore di sempre. C’è uno scatto in cui appare con una ciocca di capelli tra le mani. In questa foto la moglie di Francesco Totti è girata verso l’obiettivo e porta una morbida treccia nascosta dalla schiena nuda. Insomma Ilary Blasi ha superato alla grande la “prova ricrescita” e non ha niente da temere.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…