La vita di Giulia De Lellis è cambiata radicalmente a causa del Codiv-19, ma alcuni suoi gesti non sono stati molto graditi ai follower che la seguono nel quotidiano?
Giulia De Lellis adesso comincia la sua nuova avventura nella città di Pomezia dopo che Andrea Damante è andato via per i suoi progetti di lavoro. L’influencer ha ripreso in toto con le sue sponsorizzare ma, prima di avviare la promozione, ecco che si vede costretta a fare una premessa molto delicata sia sulla fase 2 dell’emergenza dettata dalla pandemia, facendo anche dei riferimenti alle visite ai parenti che ha effettuato già dal 4 maggio.
Giulia De Lellis, dunque, rompe il silenzio e si lascia andare a uno sfogo?
A quanto pare la fase due della quarantena riparte dalla solitudine per Giulia De Lellis, solitudine intesa come separazione da Andrea Damante dato che il Dj è dovuto rientrare a Milano per degli impegni di lavoro ai quali doveva necessariamente adempire.
Adesso Giulia De Lellis si trova comunque circondata dall’amore per la sua famiglia, ma comunque lontana da Andrea Damante, dato che anche l’influencer adesso avrà degli importanti impegni da riprendere dopo lo stop della quarantena, ma ecco che sul web arriva un importante sfogo.
Giulia De Lellis, dunque, ha raccontato di essere corsa dalle nipotine non appena è iniziata la fase due della pandemia, ma spiegando anche come abbia messo in atto tutte le dovute precauzioni. Ma il tutto non finisce qui.
La vita di Giulia De Lellis per certi versi è stata anche condizionata dall’amore per Andrea Damante, come se i due effettivamente siano destinati a vivere tutta la vita insieme.
Il nuovo momento di lontananza per la coppia non sarà difficile da gestire, ma presa la decisione di tornare a essere coppia è possibile che i due decidano anche di non lasciarsi più e magari giungere anche sull’altare.
A tenere banco nel mondo del gossip troviamo anche il post condiviso da Giulia De Lellis che condividiamo di seguito:
Dunque, non resta che chiedersi: davvero la fortuna bacia solo chi ha imparato l’arte della disobbedienza perché guarda con il cuore e non con la mente?
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…