Emily Ratajkowski non ha voluto aspettare la riapertura dei parrucchieri e ci ha dato un taglio. La supermodella statunitense si è rivelata abile con le forbici
S.O.S Parrucchieri
Difendere la propria immagine per Emily Ratajkowski, è una vera necessità e pertanto, la supermodella nata a Westminster da genitori statunitensi e cresciuta in California, si è lanciata coraggiosamente nell’impresa.
L’emergenza per il coronavirus ha paralizzato il mondo intero costringendo molte attività a tenere chiuso per intere settimane. Tra queste, ci sono i parrucchieri, che con le serrande chiuse stanno mandando in disperazione tutte quelle le donne che in tempi “normali” non rinunciavano al taglio e alla piega, neanche in circostanze catastrofiche.
Emily Ratajkowski si taglia i capelli da sola
In attesa del mese di giugno, mese in cui finalmente i professionisti dei capelli possono mettere mano sulle chiome dei loro clienti, molti Vip si sono arrangiate con il “fai da te” pur di apparire con acconciature “presentabili”.
Emily Ratajkowski è proprio una di questi, ma la bellissima californiana non si è limitata alla tinta per la ricrescita o al cambio della piega: si è tagliata i capelli da sola. Un gesto che ha fatto inorridire le fan dalla paura, ma che le ha fatte ricredere immediatamente, per il risultato finale.
Emily temeraria, si è chiusa in bagno di casa in compagnia di uno specchio e di un paio di forbici, pronta per cambiare il proprio look. Certo la Ratajkowski non ci è andata pesante perché tutto sommato ha fatto un’ accorciatina alle punte ma quel tanto che basta, per ridare vita nuova ai sui lunghi capelli castani. Eliminare le punte infatti ha dato nuova linfa alla chioma, rendendola decisamente migliore di prima. Insomma la differenza si nota.
LEGGI ANCHE ——–>Antonio Zequila taglio netto dopo il GF Vip | “Lei non doveva…”
LEGGI ANCHE ——–>Pamela Prati ci dà un taglio | Capelli cortissimi: è irriconoscibile [FOTO]
https://www.instagram.com/p/B_bJvgDJlU2/?utm_source=ig_web_copy_link
Il look impeccabile
Oggi Emily porta i capelli lunghi fino a poco sotto le spalle, con una lunghezza lineare, anche se sulla parte anteriore non ha cambiato la scalatura. Le parole che hanno accompagnato lo scatto in cui ha rivelato la sua impresa, sono state semplicemente: “Mi sono tagliata i capelli e ho fatto un giro in auto così”.
Con l’occasione la 29enne ha pensato bene di mettere in mostra il décolleté prorompente con una canotta molto scollata, ma i fan hanno focalizzato l’attenzione sui capelli. Quello che è certo, è che la Ratajkowski quando chiuderà con le passerelle potrà tranquillamente iniziare una nuova carriera: quella di parrucchiera.