Elettra Lamborghini auto di lusso? No grazie | Ecco la sua “strana” utilitaria

Lamborghini? no grazie. Elettra Lamborghini è finalmente uscita dopo la lunghissima quarantena e lo ha fatto marciando a bordo di una semplice utilitaria. 

Elettra Lamborghini – Foto fornita da Daniele Venturelli / Credits: Getty Images

Lamborghini? no utilitaria !

Dopo la lunga quarantena, che ha costretto tutti a rispettare decreti, anche Elettra Lamborghini sta lentamente riassaporando la libertà. A margine diana situazione generale diventata finalmente positiva, la cantante ne ha approfittato per dare una accurata spolverata alla sua autovettura. I fan ovviamente si aspettavano una macchina di lusso, specie da una persona che ha nel cognome la storia delle automobili di lusso, e invece bisogna ricredersi. Elettra Lamborghini anche questa volta ha dimostrazione di essere una ragazza assolutamente della porta accanto nonostante le origini.La cantante è stata immortalata dal suo compagno mentre era intenta a dare una approfondita spolverata alla sua utilitaria di colore rosa. Nessuna Lamborghini, ma una macchina alla portata di ogni comune normale.

LEGGI ANCHE ——–>Elettra Lamborghini quarantena romantica: super regalo del fidanzato

LEGGI ANCHE ——–>Elettra Lamborghini, quarantena di lusso: dove vive la cantante [FOTO]

Elettra Lamborghini, provocatrice

Aveva lasciato molto discutere un suo tweet di un paio di mesi fa che ancor oggi risulta un topic del web. La figlia di Luisa Paterlongo e Tonino Lamborghini, nonchè nipote dello storico imprenditore Ferruccio Lamborghini, aveva così tweettato prima della repentina ascesa del coronavirus: “Vi sco***e mezza discoteca senza preservativo e poi avete paura del coronavirus?”. Irriverente, ma diretta, con queste pochissime parole accompagnate dai seguenti hashtag: #coerenzazero #boh #sifaperdire ha espresso il suo parere su una situazione globale surreale e distopica. Il post della Lamborghini aveva scatenato un flusso notevolissimo di consensi e di commenti a dimostrazione della positiva esibizione (non in termini di classifica ma di successo) al Festival di Sanremo 2020. Il tweet della Lamborghini ha ricevuto in pochissime ore oltre 25mila mi piace e 5mila retweet.

https://www.instagram.com/p/B_xdHcFDYdb/?utm_source=ig_web_copy_link

 

Gestione cookie