Dopo aver trascorso l’intero periodo di quarantena in casa De Lellis, Andrea Damante si separa dalla sua Giulia e torna a Milano. Avete mai visto il suo appartamento? Eccolo..
Parte da separati questa fase 2 per i Damellis. Dopo aver passato tutto il periodo di quarantena a Pomezia, a casa dei genitori di Giulia, i due si separano. La De Lellis è rimasta a Pomezia, dove ha finalmente potuto riabbracciare le sue amate nipotine, mentre Andrea è ritornato a Milano.
Ritorno a Milano da solo…
Ad aspettarlo gli amici; alcuni di loro sono andati subito a trovarlo come Alessandro Fraizzoli, che abbiamo visto spesso in casa Damante. Molto probabilmente il bel dj veronese non riuscirà a prendere immediatamente i suoi ritmi frenetici, tra locali , discoteche,modelle, in giro per il mondo a fare spot. Andrea è sempre stato in viaggio. Meta preferita? Soprattutto gli Usa dove nel 2019 ha trascorso moltissimo tempo, tra le spiagge affollate di Miami e altre splendide città.
Ieri le prime storie del suo ritorno, nel suo ampio e luminoso appartamento di Milano. A proposito, avete mai visto la sua casa?
Le ampie vetrate permettono ai raggi del sole di entrare e illuminare i vari ambienti. Appena varcata la soglia troviamo un ampio salone dal pavimento in parquet, affiancato da due ambienti diversi.
A sinistra troviamo un angolo lavanderia , ben nascosto ma che le storie di ieri hanno mostrato grazie anche alla presenza femminile di Idra, la sua domestica.
A destra troviamo un piccolo angolo relax addobbato con piante e divanetti sul quale potersi accomodare e godere della meravigliosa vista su Milano.
https://www.instagram.com/p/BtOwjVrHW40/
LEGGI ANCHE ——-> Andrea Damante e Giulia De Lellis sulla cucina | Passione irresistibile
LEGGI ANCHE ——> Andrea Damante e Giulia De Lellis litigano sul web | Rivalutazione della convivenza ?…
Brutta sorpresa per Andrea al suo ritorno.
Andrea ama le piante, e questo è tangibile non appena entrati in casa sua. Affezionatissimo ad Adam, di rientro dalla quarantena a Pomezia il suo bonsai centenario non lo ha accolto con il suo solito splendore.
Due mesi di assenza da parte di Andrea hanno messo a dura prova la salute dell’albero di 134 anni.
Andrea sembra preoccupatissimo, forte il suo appello sui social “Ragazzi Adam sta morendo ho bisogno di aiuti concreti , non voglio mollarlo”.
Le altre piante pare stiano bene, sembrerebbe che qualcuno abbia continuato a prendersi cura di loro anche durante l’assenza di Damante. Cosa sarà successo all’amico verde del dj, e soprattutto riuscirà a salvarlo?