Amici Speciali prime immagini ufficiali - meteoweek
Le prime immagini ufficiali di Amici Speciali sono andate in onda e il talent è pronto a partire. Le aspettative sono troppo alte?
La data di inizio di Amici Speciali è sempre più vicina e l’attesa del pubblico diventa ogni giorno più breve. Le aspettative per questo nuovo talent show sono decisamente alte e il rischio purtroppo è quello di non riuscire a soddisfarle.
Maria De Filippi è convinta che sarà un successo e ha organizzato tutto per aiutare l’Italia a risollevarsi in questo momento di grande emergenza. Un modo per celebrare a tutti gli effetti l’ingresso in questa tanto attesa Fase 2. Ma cosa potrebbe succedere se le cose non andassero come sperato?
Amici Speciali era un format già deciso ad inizio anno, quando non c’era ancora l’emergenza per il Coronavirus. Doveva partire subito dopo la finale di Amici 19, per quattro puntate, con gli ex allievi.
Maria De Filippi ha dovuto modificare le regole della trasmissione, che intanto è inevitabilmente slittata al mese di maggio. Il talent poteva andare in onda solo ed esclusivamente rispettando le norme attualmente in vigore.
Il cast ufficiale è stato finalmente comunicato. I ballerini sono: Javier Rojas, Umberto Gaudino, Andreas Muller, Gabriele Esposito e Alessio Gaudino. I cantanti sono: Gaia Gozzi, Alberto Urso, Giordana Angi, Michele Bravi, Stash e il rapper Random.
Sappiamo anche che sarà presente una giuria speciale composta da due donne e due uomini, anche se non conosciamo ancora la loro identità. Inoltre, è stata riconfermata la presenza di Anna Pettinelli, in qualità di speaker insieme ad altre due bravissime colleghe.
Finalmente è andata in onda la prima pubblicità con le immagini ufficiali dei concorrenti, che è stata pubblicata anche su Instagram. Vederli tutti insieme ha fatto emozionare moltissimo il pubblico che segue il programma da sempre.
Le aspettative per questo nuovo talent sono davvero molto alte, perché non solo è la prima edizione, ma arriva in un momento in cui le persone hanno un grande bisogno di guardare qualcosa che li faccia sentire rilassati e divertiti.
Cosa potrebbe accadere se la trasmissione non dovesse ottenere il successo sperato? Probabilmente l’anno prossimo non verrebbe rinnovata. Quest’anno Maria De Filippi ha avuto diversi problemi di ascolti televisivi, ma non si è lasciata abbattere e ha spiegato che in un momento come questo lo capisce benissimo.
Per il momento non si può far altro che godersi il video con le immagini ufficiali dei concorrenti, che stanno sfoggiando un look molto particolare probabilmente dovuto alla quarantena.
In molti hanno notato la lunghezza dei capelli di Irama e anche di Andreas Muller e di Javier, ma con i parrucchieri chiusi questo è il minimo che potesse capitare. Avranno finalmente la possibilità di sfoggiare il nuovo look e il loro talento sul palco di Amici Speciali.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…