Amici Speciali non è ancora iniziato ma parte con il piede sbagliato e si becca un bel rifiuto da parte delle emittenti del gruppo di Radio Mediaset. Ecco i dettagli di quanto accaduto.
Amici Speciali sta per partire, ma a quanto pare non lo sta facendo con il piede giusto. Si è già presentato il primo ostacolo, egregiamente superato da Maria De Filippi e riguarda la presenza in studio di speaker radiofonici.
Non sappiamo ancora esattamente il motivo della presenza in studio degli speaker radiofonici, ovvero se avranno il potere o meno di votare insieme alla giuria. Sicuramente gli speaker presenti in studio saranno tre e tutte donne.
La pagina ufficiale Instagram di Amici ha svelato che saranno presenti in studio tre speaker radiofonici molto importanti. Stiamo parlando di Anna Pettinelli, per RDS, Daniela Cappelletti, per Radio Italia, e Federica Gentile, per RTL 102.5.
Molti fan della trasmissione hanno subito notato che non è stato chiamato Rudy Zerbi per Radio Deejay e questo è sembrato molto strano, visto il rapporto di grande amicizia con Maria De Filippi. Ora è arrivata una spiegazione anche a questo mistero.
Nelle ultime ore è arrivata la notizia, grazie a Davide Maggio, che le emittenti radiofoniche appartenenti al gruppo Radio Mediaset non parteciperanno alla trasmissione. Questa decisione è sembrata a tutti molto strana, ma sono arrivate anche le motivazioni.
“Non pervenute le radio del gruppo del Biscione, su tutte R101 e Radio 105; Radio Mediaset, ricordiamo, controlla anche Virgin Radio, Radio Subasio e Radio Monte Carlo” ha scritto Davide Maggio, parlando della presenza delle radio ad Amici Speciali.
Per quanto questa decisione possa sembrare bizzarra, dietro ci sono serie motivazioni. A rispondere è stata Elisabetta Soldati, responsabile della comunicazione di Maria De Filippi, che ha voluto fare alcune precisazioni.
Davide Maggio ha spiegato a tutti i suoi lettori che Maria De Filippi ha ingaggiato diverse radio per Amici Speciali, ma che non sarà presente nessuna di quelle appartenenti al gruppo di Radio Mediaset. Una decisione che è sembrata molto strana a tutti.
“Precisazione: abbiamo invitato le radio con i ranking più alti tra cui Radio Deejay e Radio 105. Sono loro che hanno declinato l’invito” ha risposto Elisabetta Soldati, specificando che è questo l’unico motivo per cui non sono presenti.
Questo spiega anche il motivo per cui Rudy Zerbi non è stato invitato in qualità di speaker radiofonico per rappresentare Radio Deejay. L’invito è stato declinato, ma la domanda sorge spontanea: Rudy sarà lo stesso presente in studio?
Secondo molti Zerbi avrà lo stesso un ruolo all’interno del programma, anche se per il momento non è stato annunciato. In fondo, che Amici sarebbe senza Rudy Zerbi? La sua presenza secondo i fan è fondamentale, quindi attendiamo nuove risposte.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…